venerdì 16 febbraio 2018

Completati i 'test di fabbrica' del nuovo jet intercettore MiG-35!

Poco più di un anno fa le pagine di questo outlet davano puntuale e precisa notizia al suo numerosissimo e fedele pubblico della presentazione del nuovo intercettore dell' OkB MiG, il MiG-35.

Sviluppato sulla scorta dell'esperienza accumulata con il MiG-29K imbarcato e con i MiG-29SMT, -M ed -M2 il MiG-35 tuttavia, nonostante la somiglianza estetica é a tutti gli effetti un aereo completamente nuovo, non dissimilmente da quanto un F-18E ('Super Hornet') é completamente diverso da un precedente F-18C/D.


Adesso è stata diffusa dall'ufficio stampa dell'OkB MiG la notizia che tutti i "test di fabbrica" condotti per mesi e mesi con la cooperazione di piloti e collaudatori del Ministero della Difesa russo sono stati completati.

"E' risultato che, quanto a potenziale di combattimento, rapporto costi/efficacia e versatilità il MiG-35 soddisfa tutte le richieste possibili per una macchina di quarta generazione avanzata in ogni possibile scenario operativo, da quelli di pace fino ai conflitti ad alta intensità", ha dichiarato alla stampa il Direttore Esecutivo della MiG, Ilya Tarasenko.

Nessun commento:

Posta un commento