venerdì 20 aprile 2018

Due "missili intelligenti" di Trump, recuperati dai Siriani, sono stati spediti in Russia!

"Preparati Russia, perché i missili stanno per arrivare, belli, nuovi e intelligenti", aveva scritto nel suo 'tweet' provocatorio, il Presidente Trump.

In effetti, i missili (due per la precisione) sono effettivamente arrivati in Russia.

Li hanno spediti, avantieri, i Siriani, che hanno recuperato due vettori da crociera "tomahawk" schiantatisi al suolo nelle campagne, con solo danni superficiali e tutti gli organi intatti: motore, sistema di guida, testata, etc.

La notizia è stata data dalla Tass, che cita fonti anonime del Ministero della Difesa siriano.

Nella completa 'debacle' dell'attacco missilistico occidentale, il fatto che diversi vettori (tomahawk, ma anche SCALP/Storm Shadow e JASSM siano stati catturati intatti, é un'ulteriore catastrofe per il campo imperialista.

Radar e batterie antimissile russe (e di fabbricazione russa o addirittura sovietica) hanno già mostrato la loro superiorità sui sistemi occidentali...catturando missili intatti tecnici e scienziati di Putin potranno studiarne ancora meglio gli apparati, trovando ulteriori punti deboli da sfruttare.

Il 'gap' tecnologico tra Eurasia e occidente atlantico (in piena decadenza) é destinato ad ampliarsi ancora di più.

10 commenti:

  1. E si mangiano le palle, di certo non possono richiederli indietro!!!

    RispondiElimina
  2. Ecco a cosa è servito questo attacco...
    Spaziba, idioti!

    RispondiElimina
  3. ... se precedentemente è stato constatato che sono armamenti superati, non è che serva a molto spendere soldi e tempo per esaminarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieni conto che, seppur antiquati, i tomahawks vengono costantemente aggiornati con nuovi sensori e nuovi sistemi per le contromisure elettroniche. Può sempre far comodo scoprire nuove caratteristiche e vulnerabilità dell'arma del nemico, così da rendere i propri sistemi difensivi ancora più efficaci.
      Dopotutto, se ai russi non interessavano non li avrebbero presi.

      Elimina
    2. sbaglio colossale. sono utili per capire dove vanno migliorati, conoscendo in anticipo le migliorie che occidente dovrebbe fare. ti pare poco

      Elimina
  4. ..ed ecco perché mad dog Mattis era assolutamente contrario all'attacco pagliacciata.. sapeva bene che a fronte di zero risultati, avrebbe avuto solo da perdere. Figurati avergli preso dei missili praticamente intatti..
    Tra test sul campo di armi nuove (palestra di prova e vetrina agli occhi del mondo) e smacco politico militare praticamente a tutti, Putin batte west 10 a 0.

    RispondiElimina
  5. La Germania dovrebbe rendere accessibile ai Banditi Uniti D'America il progetto dei V2 , razzo tecnologicamente più avanzato dei tomahawk .

    RispondiElimina
  6. Saranno sicuramente venduti al mercatino dell'antiquariato di Mosca

    RispondiElimina
  7. Americani...razza di idioti ...anche se fossero nel campo dei "giusti" averli come alleati sarebbe una jattura ... con imbecilli del genere ogni guerra è persa ...

    RispondiElimina
  8. americani ...solo imbecilli...averli come alleati è una jattura per tutti ...incapaci e stupidi ...ora i Russi giustamente avranno materiale buono per studiare le contromosse ... AMERICANI VERI CRETINI ITALIA FUORI DALLA NATO SUBITO ...

    RispondiElimina