mercoledì 30 maggio 2018

"Abu Majd", comandante takfiro del gruppo 'Ansar al-Islam' catturato da altri terroristi mentre cercava di scappare verso le posizioni siriane...con valige di dollari!

Evidentemente 'preoccupato' dagli appelli alla resa lanciati dai comandi dell'Esercito Siriano in previsione dell'inizio di una prossima, vasta operazione militare nel Sud della Siria, il comandante del gruppo armato takfiro 'Ansar al-Islam', noto col nom de guerr Abu Majd, ha deciso di tentare una resa 'individuale', fuggendo in direzione delle posizioni governative.

Purtroppo per lui é stato intercettato e bloccato dai membri di un altro gruppo armato prima che potesse raggiungerle.



Per sua massima sfortuna, al momento della sua cattura, é stato trovato in possesso di borse e valige che contenevano una notevolissima quantità di dollari Usa, evidentemente parte dei finanziamenti elargiti dai regimi foraggiatori dei mercenari terroristi attivi in Siria, come Arabia Saudita, Stati Uniti e regime sionista di occupazione della Palestina.

Non si hanno notizie attuali del suo stato anche se, considerando il livello di 'moderazione' dei tagliagole che i media mainstream occidentali insistono nel chiamare 'ribelli siriani', è plausibile immaginare che sia molto, molto poco confortevole.


2 commenti:

  1. Ci sono anche le tasse che paghiamo allo Stato Italiano e che questi gira alla Nato, a nostra infinita vergogna.

    RispondiElimina
  2. Devo correggerti! Israele tirchio come è non spende manco un centesimo per i propri takfiri! Quei dollari sono dell’arabia e nostri che Mogherini fa la puttana d’alto borgo a Bruxelles!

    RispondiElimina