domenica 20 maggio 2018

AGGIORNAMENTO! A Sud di Damasco, nonostante quanto detto, si sta ANCORA continuando a combattere!

Doveva succedere.

Scrivendo sette giorni su sette, 365 giorni l'anno, avendo prodotto oltre 12400 articoli solo su questo blog da ottobre 2010 ad oggi (scrivendone almeno 4-5 al giorno e spesso anche di più), é fatale che, di tanto in tanto, qualche 'granchio' lo si prenda.

Nello specifico, mi riferisco al fatto che, al contrario di quanto dichiarato nel mio articolo precedente, sembra che a Sud di Damasco nella residua "sacca" dell'ISIS a Yarmouk e dintorni, si stia ancora combattendo.

In effetti, lo devo confessare, la 'dritta' che parlava di una resa dei terroristi rimasti ormai completamente circondati, non mi era arrivata da una delle mie usuali "fonti affidabili", ma la notizia sembrava credibile e aveva due video che l'accompagnavano, quindi ho deciso di darle credito ed espormi.

Spero, nel dare questa pronta rettifica, non appena ho visto un comunicato della SANA che smentiva quanto annunciatomi dall'informatore, di incontrare la vostra clemenza, specie da parte di coloro che ricorderanno come invece io sia stato nel giusto quando ho annunciato (in anticipo su tutti i prestigiosi e milionari media 'ufficiali') eventi come la liberazione della Prigione Centrale di Aleppo, della base aerea di Kuweyres o la rottura dell'assedio di Deir Ezzour.

Del resto come diceva la mia bisnonna toscana: "Non sbaglian nulla solo quei che non fan nulla".

6 commenti:

  1. Ci mancherebbero pure le critiche un grazie immenso per quello che fate..

    RispondiElimina
  2. Ne sei proprio sicuro? Per me la tua notizia era fondatissima, leggi qui:

    https://twitter.com/IvanSidorenko1?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fsouthfront.org%2Fsouthern-damascus-isis-is-allegedly-preparing-to-surrender-its-positions-to-syrian-army%2F

    RispondiElimina
  3. Poco male ...
    Il territorio controllato dai servi salafiti di usa, ebrei e sauditi dovrebbe essere una ridotta striminzita di qualche edificio.
    C'è da credere che entro la prossima settimana sarà definitivamente bonificato.

    RispondiElimina
  4. Inaccettabile questa svista... Avevo già depredato mezza cantina e messo in grave crisi il fegato per la sacca... Ora mi toccherà replicare a breve, vi rendete conto della difficoltà ��

    RispondiElimina
  5. Evidentemente, a quei topi, je puzza de campa'...

    RispondiElimina
  6. Sembra che siano vere, in parte, tutte e due le versioni, un po' di gente è stata portata via dai bus, mentre poche centinaia di terroristi combatteranno fino alla loro morte:
    The last batch of buses left the Hajar al Aswad area, ending the temporary ceasefire announced yesterday to remove women, children and elderly from the area.
    https://twitter.com/alqudsbrigade11/status/998475511734120448

    RispondiElimina