giovedì 12 luglio 2018

I vendipatria yemeniti "protestano", "accusando" Nasrallah di sostenere gli Houthi! Nasrallah ed Hezbollah appoggeranno SEMPRE chi RESISTE!

"Chi non ha dignità non se la può dare".

Ci perdoni Alessandro Manzoni per avere storpiato un suo motto, ma il nocciolodella questione é tutto qui.
Chi ha fatto dell'asservimento e della codardia il proprio stile di vita vede volare sopra di sé coloro che hanno una dignità e,percependoli piccoli, pensa di poterli affrontare.



E' quanto hanno fatto nelle ultime ore i vendipatria asserviti ad Abu Dhabi e a Riyadh della cosiddetta 'Repubblica dello Yemen', che da Aden hanno mandato un messaggio "di protesta" al Ministro libanese Gebran Bassil.

In esso i parameci yemeniti al soldo degli invasori si 'lamentano' che in un discorso trasmesso in tv Hassan Nasrallah, leader di Hezbollah abbia espresso il suo sostegno al legittimo Governo yemenita (quello di Sanaa) e ai Comitati Popolari di Ansarullah.

Ovviamente essendo oltre che traditori anche bugiardi i nanerottoli di Aden chiamano i loro avversari "milizia Houthi" come se il Governo della capitale non esistesse.

Quel che non esiste, invece, é la loro 'repubblica' visto che il traditore fuggiasco Abd Rabbo Mansour Hadi aveva rassegnato le dimissioni da Presidente a inizio 2015 e solo dopo ha cercato di dichiararle non valide.

Nessun commento:

Posta un commento