sabato 8 dicembre 2018

MERRY XMAS SYRIA!! La gioia e la serenità della Repubblica Araba Siriana, protettrice di tutte le sue genti!!


"Eh, ma l'opposizione moderata"

"Eh, ma i disertori"

"Eh, ma padre dall'ollio"

"Eh, ma greta e vanessa"

"Eh, ma la cagna islamica di ci-cago"

"Eh, ma il crematorio di Assad"

No, cari miei, non ci siamo, non avete capito...


IN SIRIA O SI STA CON CHI ACCENDE GLI ALBERI DI NATALE E ILLUMINA A FESTA LE CHIESE (vedi sopra)

OPPURE SI STA CON CHI TAGLIA LE GOLE, USA IL GAS CLORO (per davvero!) E ABBATTE LE CROCI!!!

TERTIUM NON DATUR.

Non esiste via di mezzo, non esiste alcun compromesso.

E buona Festività dell'Immacolata a tutti voi.



16 commenti:

  1. errata corrige: " .....eliminatrice di piu' di 600 000 civili siriani da parte di padre e figli al Assad. Causa della,guerra civile e diserzione di ca 90 000 generali, ufficiali e soldati.
    Causa della perdita del Golan dopo,aver attaccàto il pacifico popolo Israeliano.
    Causa dell'invasione del Libano 2000-2005. Al assad figlio elette dittatore il 17.7.2000!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo 15.06 Altro che Captagon. Che acido ti sei preso???

      Elimina
    2. Ma questo scemo lo sa che la Siria era presente (su richiesta internazionale) in Libano FIN DAL 1976? Altro che '2000-2005"!!!

      Elimina
    3. Ma perchè avete il tremendo vizio di sparare sempre numeri a caso?

      Elimina
    4. prrché il kahani piu' volte si affanna a cancellare l'invasione siriana del Libano!2000-2005 ( contro la volontà del legittimo governo libanese), se questo non corrisponde al vero Ogni persona intelligente puo' controllare e farsi la sua opinioni su chi predica grano o semina loglio!

      Elimina
    5. Anonima torna in tangenziale a succhiare i cazzi

      Elimina
    6. MA RINGRAZIA CHE TI CANCELLA COSI' MENO GENTE VEDE LA TUA IGNORANZA DEI FATTI STORICI, IL LIBANO NON AVEVA PIU' GOVERNO FIN DA META' DEGLI ANNI '70 E PROPRIO PER QUEL MOTIVO LA SIRIA SU RICHIESTA INTERNAZIONALE DISLOCO' IL SUO ESERCITO NEL PAESE NEL 1976!!!

      Elimina
  2. L'entità sionista della Palestina fa passare alcuni missili lanciati da Hamas per legittimare l'estorsione di miliardi di dollari provenienti dalle casse dei contribuenti che vivono negli USA.

    Bloccare anche la più piccola miccetta produce dei costi all'entità sionista della Palestina, per cui è sempre meglio farla passare, in modo tale da strillare a tutto il mondo che sono a rischio per colpa dei palestinesi cattivoni e così innescare il senso di colpa degli alleati, che li coprono d'oro.

    Con il loro sistema di protezione possono bloccare qualunque cosa, ma per fare ciò bisogna usare le armi in dotazione, così risparmiano munizioni e nel frattempo hanno rinforzi bellici.

    E in più possono dire che Hamas ha un sacco di razzi e dunque mette a rischio l'esistenza dell'entità sionista della Palestina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti al ONU hanno bocciato la risoluzione della valletta Nikki Haley che condanna Hamas e ha adottato a maggioranza una risoluzione che chiede la fine dell'occupazione illegittima israeliana.Nemmeno con le mazzette hanno avuto voti gli ameriCani

      Elimina
    2. e dal Italia magari,visto che vivono dappertutto questi parassiti deel'umanità

      Elimina
    3. http://www.infopal.it/91808-2/
      L’ONU: Israele ha creato un “regime di Apartheid”

      Elimina
  3. grazie per l'articolo direttore.
    ...purtroppo anche davanti alla decenza, al decoro, al quotidiano lavoro di un paese che vuole vivere tranquillo, il Male si scaglia livoroso, anche con semplici post sciocchi sì, e tristissimi di chi vuolole solo guerra e guerra per convincersi di esistere... De Mistura, con i suoi difetti, ha recentemente ripreso con foga una giornalista che continuava a intervistarlo dicendo "regime siriano" ricordandole che era un governo legittimo riconosciuto dall'ONU... quasi ogno giorno la leggo, non so chi sia e nn mi interessa, forse un agente segreto, chissà, però i suoi articoli mi piacciono e informano, e quindi grazie! Buona serata.

    RispondiElimina
  4. Stimato 21:43 Legga negli archivi.Questo sito é in mano a un branco di guerrafondai. Penso siano quasi tutti nick del kahani. Mai si postulano soluzioni pacifiche. La parola pace é sconosciuta.
    Questi energumeni di corte e il guru godono nel pubblicare fotomontaggi di nemici straziati, inneggiano alla distruzione di popoli e governi democraticamente eletti. Insultano persone oneste.
    Questo sito é l'espressione del lato piu' incivile e eticamente corrotto della società.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://nena-news.it/lavoro-kaminer-israele-ha-stabilito-un-regime-di-migrazione-per-evitare-la-naturalizzazione-di-popolazione-non-ebrea-ii-parte/

      Elimina
  5. Questo anonimo provocatore che ciclicamente bazzica nello spazio commenti, con i suoi delirii sconclusionati e preconfezionati, è alla fine il peggior nemico di sé stesso: vorrebbe screditare e disturbare, ma è talmente comico e limitato che chi legge i commenti ormai capisce subito che sono solo provocazioni, con il solito contorno di cazzate mediatiche della totalmente screditata 'informazione' mainstream. Ormai è una minoranza a credere a tutte le balle e mistificazioni che i mass media diffondono quotidianamente. La verità con le sue prove viene sempre più a galla, e ormai non riescono più a far passare per vera la loro narrativa, perché sempre più persone notano la discrepanza abissale tra la narrativa mainstream e la realtà oggettiva dei fatti. E non saranno certo dei disturbatori di basso livello a frenare questa tendenza.

    RispondiElimina