sabato 5 gennaio 2019

ABBIAMO IL NOME! L'ufficiale siriano che ha detto "no" agli yankee si chiama Capitano Mohamed Saloum!!

Avevamo promesso di tornare ai nostri lettori con ulteriori chiarimenti e dettagli sul 'duello' di freddezza e determinazione concluso con successo dall'avamposto della 1a Divisione Corazzata dell'Esercito Arabo Siriano che, a poca distanza da Manbij, si é rifiutato di ammainare la 'occhi verdi' davanti a un'intimazione di una pattuglia dell'U.S. Army capitata in zona.

Ebbene, abbiamo il grado e il nome dell'ufficiale comandante siriano che ha saputo gestire tale tesissima e delicata situazione. Egli é il Capitano (crediamo ancora per poco!) Mohamed Saloum!

Sembra, inoltre, che al momento del suo allontanamento l'ufficiale Usa abbia chiesto a Saloum un "ricordo" da riportare in patria a memoria dell'incontro...ne avrebbe ricevuto, dalle stesse mani del Capitano siriano, una foto del Presidente Assad.

9 commenti:

  1. Sono contento del gesto di risolutezza e anche quello di cortesia, ma a mio parere dovevano arrestarli. Anche un paio di manette possono essere un buon ricordo.
    Arzegan

    RispondiElimina
  2. Ma pensate la coglionaggine dell'esercito più obeso del mondo...

    RispondiElimina
  3. francamente sono preoccupato per lui, il governo siriano non doveva divulgare nome e foto, sionisti e americani sono delle merde, potrebbero fare come nel donbass con la strategia del sicario , dove hanno ucciso in attentati criminali Motorola e l altro che non ricordo il nome scusate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michail Sergeevič Tolstych, meglio conosciuto come Givi, è stato un comandante della Milizia popolare di Donbass, comandante del "Battaglione Somalia" nella guerra dell'Ucraina orientale, un grande patriota.

      Elimina
    2. ONORE A GIVI! Noi non dimentichiamo!

      Elimina
  4. Una foto del Presidente Assad è un tiro mancino segno di grande intelligenza e sense of humour, complimenti al Capitano Mohamed Saloum!

    RispondiElimina
  5. ONORE per un VALOROSO
    Fabio

    RispondiElimina
  6. Ben Fatto Capitano !! . Matteo

    RispondiElimina