venerdì 4 gennaio 2019

Il comandante del Genio della 18esima Divisione Corazzata siriana, Generale Al-Hamwi é caduto nell'Est di Homs!

Non abbiamo mai nascosto le perdite nei ranghi degli ufficiali superiori dell'Esercito Arabo Siriano.

Pensiamo, anzi, che esse testimoniino di una maniera diretta di esercitare il Comando, nella quale l'ufficiale, anche di grado di Generale, non rimane 'schermato' in seconda o terza linea, ma verifica di persona sul campo la situazione, per poter prendere decisioni informate e fare scelte decisive.



Anche in questo caso vi presentiamo il Brigadier Generale Hassan al-Hamwi, comandante del distaccamento del Genio della 18esima Divisione Corazzata, che é caduto nell'Est della Provincia di Homs, presso il villaggio di Bir Mahzam.

Come abbiamo accennato in precedenza, il prossimo vasto movimento offensivo nell'Est del Paese sarà centrato soprattutto sul rapido attraversamento dell'Eufrate in più punti, che impedirà ad Americani e altri imperialisti di disturbare la manovra a vasto raggio delle forze siriane.

Anche per garantire il successo di questo momento il Generale Al-Hamwi ha dato la vita.
Onore a Lui!

4 commenti:

  1. Onore al Generale Hassan Al-Hamwi e condoglianze alla sua famiglia e all ' Esercito Arabo Siriano . Matteo

    RispondiElimina
  2. Onore al Generale Hassan Al -Hamwi,con vivissime condoglianze alla famiglia ed all'Esercito della Repubblica araba di Siria!!!

    RispondiElimina
  3. Onore al Generale Hassan Al -Hamwi,con vivissime condoglianze alla famiglia ed all'Esercito della Repubblica araba di Siria!!!

    RispondiElimina