martedì 1 gennaio 2019

Il Generale Salehi irride Trump, che deve visitare le forze Usa in Irak "di nascosto"!


Le forze armate iraniane sono pienamente preparate e pronte per affrontare qualsiasi minaccia, secondo il Vicecapo di SM delle forze armate iraniane, il maggiore generale Ataollah Salehi.

Parlando con il corrispondente dell'IRNA martedì, Salehi ha detto che le sanzioni contro l'Iran non hanno avuto alcun impatto sul potere difensivo del Paese e che i nemici sono ben consapevoli del potere difensivo dell'Iran.



Riferendosi alle visite 'furtive' in Irak da parte di funzionari americani, il generale ha detto che i funzionari americani sono costretti a visitare le loro basi in Irak clandestinamente, mentre i funzionari iraniani visitano l'Irak nel modo più aperto ed evidente possibile.

Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha recentemente fatto una breve visita ad una delle basi statunitensi in Irak insieme a sua moglie per quello che ha detto è stato un incontro con i soldati americani alla vigilia del nuovo anno. Ha lasciato il paese senza incontri con i funzionari irakeni, che hanno reagito con fastidio a tale 'blitz' a sorpresa.

1 commento:

  1. Il pomata è andato a trovare questi scemi di guerra, per caso ?
    https://www.youtube.com/watch?v=2q4rEbtoTV4&t=273s
    Esiste una spiegazione ragionevole per questo comportamento da esaltati ?

    RispondiElimina