venerdì 25 gennaio 2019

Come annunciato questo pomeriggio interessante conferenza ad Albenga!

Come già annunciato qui e qui: nel pomeriggio di oggi l'associazione culturale "Il Gufo - ENSI" ha organizzato ad Albenga, in quel di Palazzo Oddo (stessa location che ha ospitato il vostro amabilissimo Kahani per diverse iniziative legate al Medio Oriente) una conferenza su tematiche socio-economiche, che vedrà come relatore l'avvocato Marco Mori (già candidato, pur con poca fortuna, alla poltrona di Palazzo Tursi - Municipio di Genova) e l'intervento di Gianni Plinio, "navigato" consigliere comunale genovese e consigliere regionale ligure sui banchi della Destra.

4 commenti:

  1. Rivoluzione sociale, ovviamente, cioè comunitaria, etnica, antropologica. Per un’Europa delle Genti, non delle tangenti; un’Europa del Sangue, non del soldo.

    Cornelio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che marco mori sia un leccaculo di caccapaund, amica degli ukroshemi e del cretino venezuelano autoproclamatosi presidente!

      Redattore! Capiamo che deve sostenere l'associazione che le offre un palco! Ma con certi personaggi del "belin"??

      Elimina
    2. @ 00:31

      Mori fa l’avvocato di professione, non il portavoce di Casapound. Vero che gli è molto vicino, ma non ne detiene lo scrigno ideologico, pertanto può benissimo discostarsi da questa o quella (eventuale) posizione del movimento.
      E d’altronde CP non si fa problemi a convocare alle proprie iniziative pure uno come Fusaro, che, allievo di Preve, rivendica esplicitamente la propria eredità marxista, e a cui il movimento ha pure concesso una rubrica fissa sul proprio quotidiano online.
      Come vedi la realtà è più complessa di quello che vuoi dare ad intendere.
      E sul coglione del Venezuela vediamo gli sviluppi.
      Se poi la tua è una stoccata alla miopia della destra attuale, con me sfondi una porta aperta: la Destra che rimane in Europa non è nemmeno l’ombra di quello che fu. E ciò per un motivo molto semplice: siete voi ad aver preservato le vostre scuole, noi no*. Noi cominciamo a riformarci solo adesso, grazie ad Internet, che permette di oltrepassare il settantennale muro della censura e del lavaggio del cervello.

      * eccetto certe pur lodevoli iniziative soprattutto degli anni attorno ai ‘70 (Romualdi, Freda), che però son sempre state qualcosa di minoritario persino all’interno dello stesso MSI (che infatti era un partito di dementi filoamericani. Per la serie: quando non si ha nemmeno aperto il libro di storia)

      Saluti, chiunque (…) lei sia.

      Cornelio

      Elimina
    3. @ 00:31

      Toh, manco a farlo apposta:

      https://www.ilprimatonazionale.it/approfondimenti/con-venezuela-sovrano-contro-colpo-di-stato-usa-103054/

      Lo sai a chi appartiene quella testata lì? Già, proprio loro. Ora, secondo il tuo criterio di giudizio da claustrofobici, dovremmo dedurne che CP sia un’organizzazione di “pericolosi marx-leninisti”, magari pure un po’ trotzkisti*: la verità è che il mondo è costituito di sfumature, non di bianchi e neri. E soprattutto che il movimento in questione è costituito di persone che temon il confronto molto meno di quei quattro minorati dei pidioti e dei sifilitici, per cui può permettersi di prendere in considerazione diversi punti di vista, ed eventualmente modificare i propri nel tempo.

      * così magari abbiamo pure chiuso il cerchio, visto che dei casini in Ucraina è responsabile una certa Victoria Nuland, sposata Kagan: girano certe voci sulla famiglia di provenienza del marito…

      Omaggi.

      Cornelio

      Elimina