venerdì 18 gennaio 2019

Nel "Pianeta delle Scimmie" i terroristi 'donano' latte in polvere scaduto

Per la serie "Mondane dei terroristi tagliagole e dove trovarle" oggi vi presentiamo Lia Quartapelle...la "pelle" la conosce benissimo, specie quella dei numerosi takfiri unti che la frequentano a ripetizione per conoscenze approfondite.

La Quarta-pelle in questione viene fuori dalla fogna piddina, il partito che ha introdotto la Fratellanza Musulmana in Italia con Chaouki e che manifestava con la bandiera del rattume FSA sui palchi.

E' stato anche il partito che ha permesso la svendita del comparto agroalimentare italiano alla Francia e che ha regalato alla Francia migliaia di kilometri quadrati di mare italiano.
Ora vi dico una cosa...il Pd, asservito alla Francia e alla Fratellanza Musulmana, non ha mai premuto per ottenere l'estradizione di Cesare Battisti, il quale in casa aveva a sua volta il vessillo dell'FSA e in Francia é stato difeso dal sionista Bernard Henri-Levy, che tanto ha fatto per bombardare la Libia e assassinare Gheddafi.

Io vi chiedo, pensate che siano coincidenze?

Rifletteteci guardando questo video, caricato oggi sul nostro Canale Youtube.

5 commenti:

  1. La nerd, figa smorta, ritratta in foto, tra alcuni anni, presumibilmente, dovrà ricorrere al diritto positivo vigente, per impedire ad un immigrato pagato da soros, di rapire suo figlio, dopo che l'ha scopata.
    Sempre se costui già non è tornato a casuccia.
    Tempo al tempo.

    RispondiElimina
  2. Dedicare addirittura un post con tanto di foto, ad un personaggio sconosciuto e ininfluente persino nel suo partito, mi sembra un lavoro inutile e una grossa perdita di tempo, con tutto il rispetto dovuto.

    RispondiElimina
  3. il pd? ormai sta sparendo , ora l ultima idea del pd ? fare un referendum per abolire il reddito di cittadinanza, dalla serie stiamo sempre con i padroni e facciamo tutto il possibile per allontanarci dal popolo, previsione alle europee il pd andrà al 10 15 % non di più

    RispondiElimina
  4. Le dichiarazioni del PD mi scatenano gli stessi effetti di una ricotta acida.
    marte

    RispondiElimina
  5. Il femminile di zoccolo(calzatura con tipica suola in legno).
    Bam Bam

    RispondiElimina