Puo sembrare una vanteria? Magari lo é, magari é un modo per persuadervi a dare il vostro sostegno economico a questa piattaforma tramite PAYPAL e tramite gli abbonamenti PATREON.
O magari é solo la pura e semplice verità, giudicate voi.
Poche ore fa pubblicavamo la notizia dell'incontro tra Assad e Falahatpisheh.
"Uhm, un'altra noiosa notizia di diplomazia siro-iraniana", si poteva dire.
E invece no:
Perché Falahatpishesh ha dichiarato, come si vede nel video qui sopra, che l'Iran, dopo avere aiutato la Repubblica Araba di Siria a vincere la guerra contro i terroristi ora ha intenzione di aiutarla a vincere anche la "guerra economica", investendo pesantemente nel paese, per le necessarie opere di ricostruzione e per lo sviluppo del suo settore del petriolio e del gas.
L'Asse della Resistenza diventa sempre di più un Asse dell'Energia.
Con tanti saluti al trolletto bilioso avido di idrocarburi.
Mentre isisraele continua a minacciare a vanvera, ricorda sempre di più il cane che abbaia alla luna, poveracci 'sti sionisti lenti di comprendonio.
RispondiEliminaE qui in Italia già discutono sull ricostruzione in Siria come se fossimo noi italiani a decidere, mentre Assad ha già giustamente detto che essendo il governo italiano uno dei responsabili del prolungarsi del conflitto è dei danni non parteciperà alla ricostruzione. E Assad ha pienamente ragione. L'italia deve morire.
RispondiElimina