Quello che vedete nella prima foto é il Generale Mohammad Saleh Tammah, yemenita vendipatria schieratosi con gli invasori sauditi ed emiratini, ritratto poco dopo essere stato crivellato di shrapnel dell'esplosione del 'Qasef-2K' che aveva attaccato la riunione dei traditori.
Si vede bene come il Generale fosse florido e ben nutrito...vendere la propria patria paga bene...lui non soffriva della carestia che rende scheletrici i bambini che vediamo nei (pochi) servizi dallo Yemen che resiste.
Ha anche ricevuto ottime cure mediche, quelle che i ragazzini mutilati nei bombardamenti degli scuolabus e le loro madri straziate nei 'raid' sul mercato del pesce di Hodeidah certamente non hanno potuto avere.
E TUTTAVIA IL GRASSO MAIALE TRADITORE E' CREPATO LO STESSO.
Possa l'Onnipotente non avere pietà della sua sporca anima.
Quando muore un bastardo, non provo nulla.
RispondiEliminaQuando muore un bimbo, provo tristezza e disperazione.
Per questo ciccione vendipatria provo solo disprezzo.
Che godano i vermi della mosca carnaria delle sue laide carni.
https://topeteglz.org/2019/01/11/videoyemen-los-huties-explotan-un-dron-contra-los-lideres-mercenarios-10-enero-2019/
RispondiEliminaChe figura devastante per l'immagine internazionale yemenita, non in grado di dare sicurezza e un duro colpo per il morale degli amici di Bsm che crepano come mosche ogni giorno, ad ogni ora e in ogni circostanza.
RispondiEliminaChe il prince possa svegliarsi dalla sua culla di stupidità e smetterla con questo stupido sistema Made in USA di fare terra bruciata intorno a sé.
Arzegan