mercoledì 13 febbraio 2019

Il Viceministro siriano Faisal Miqdad rimarca i grandi successi del fronte della Resistenza antisionista!


Un alto funzionario siriano afferma che il fronte della resistenza anti-israeliana ha ottenuto vittorie eccezionali, sottolineando che tali trionfi continueranno fino a quando tutta la Siria non sarà liberata dalla morsa di gruppi terroristici Takfiri sponsorizzati dall'estero.

"La diplomazia siriana non si presta a interpretazioni e resoconti dei media. È completamente indipendente ", ha dichiarato il Vice Ministro degli Esteri siriano Faisal al-Mekdad in un'intervista esclusiva al sito web della rete televisiva al-Manar in lingua araba basata in Libano.



Mekdad ha quindi condannato la presenza "illegale" di forze militari straniere sul suolo siriano, sottolineando che solo le truppe del governo siriano e i combattenti alleati dei gruppi di difesa popolare hanno diritto a tale diritto.

"Non ci vorrà molto tempo quando, a Dio piacendo, riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi oltre a quelli della nazione siriana e del fronte di resistenza e conquisteremo la vittoria finale su tutti i nostri nemici", ha sottolineato il diplomatico siriano.

Le osservazioni sono arrivate lo stesso giorno in cui le unità dell'esercito siriano hanno martellato le posizioni dei gruppi militanti Takfiri nella provincia centro-occidentale di Hama.

Nessun commento:

Posta un commento