sabato 16 febbraio 2019

Il movimento Ansarullah: "Non si può ottenere la pace in Yemen sottomettendosi al regime sionista!"


Ansarullah ha le idee chiarissime.

Il nemico dello Yemen é rappresentato da Usa e Tel Aviv...Emiratini e Sauditi sono solo loro pupazzi.
Non per niente a ogni vittoria sul campo i loro militanti gridano: "Morte all'America, morte a israele, sventura sui sionisti".

Il portavoce del movimento Ansarullah dello Yemen afferma che la pace e la stabilità nel paese non possono essere stabilite attraverso la sottomissione al regime israeliano, condannando la partecipazione di rappresentanti fedeli all'ex presidente yemenita Abd Rabbo Mansur Hadi in una recente conferenza a Varsavia.



"La presenza di Khaled al-Yamani [il ministro degli esteri dell'ex regime yemenita] nella ridicola conferenza indica l'abbassamento dei traditori dello Yemen. La partecipazione del Governo mercenario all'evento dimostra che è completamente indeciso e sottomesso. Tale presenza equivale a un crimine nazionale e religioso ", ha detto venerdì una rete televisiva al-Masirah in lingua araba citando Mohammed Abdul-Salam.

Il funzionario di Houthi si riferiva alla Conferenza di Varsavia, un raduno internazionale organizzato da Washington nella capitale polacca, che si tenne tra il 13 e il 14 febbraio. Il Segretario di Stato americano Mike Pompeo aveva affermato in precedenza che il raduno si sarebbe concentrato su "stabilità e pace, libertà e sicurezza "in Medio Oriente.

"La creazione di un'amministrazione in esilio ha costretto gli ex funzionari del regime yemenita a consentire la normalizzazione dei legami con Israele, e seguire le orme di Riyadh e Abu Dhabi", ha detto Abdul-Salam.

1 commento:

  1. Insomma,varsavia è diventata il buco del culo del mondo sionamericano.
    Bam Bam

    RispondiElimina