sabato 23 marzo 2019

La "superpotenza militare" che vorrebbe 'occupare il Golan' non riesce manco a tenere in piedi le sue jeep!

Tutti i canali televisivi e le testate internazionali hanno dato rilievo alle incredibilmente stupide, superficiali e ignoranti dichiarazioni del Presidente Usa Donald Trump sul Golan Siriano illegalmente occupato da israhell.

Noi non ci soffermeremo sulla questione perché lo scopo di PALAESTINA FELIX non é (non é mai stato, né mai sarà) quello di 'pappagallare' ciò che dicono tutti, ma, piuttosto di dire, svelare e spiegare quello che non dice nessuno (o quasi nessuno).

Vogliamo però richiamare la vostra attenzione su questa foto, presa nella giornata di ieri presso le Shebaa Farms, la zona di Libano meridionale ancora occupata (esattamente come il Golan Siriano) dalle forze militari di Sion.

Questo velicolo militare di Tel Aviv é riuscito a ribaltarsi su una strada completamente piana e piatta.

Sembra quasi che i suoi conducenti abbiano voluto emulare l'equipaggio del panzer "Merkava" che si sono ribaltati col loro mezzo un paio di mesi fa.

Almeno loro, però, avevano la scusa di essere in pendenza.

Ora noi vi chiediamo; secondo voi, un esercito (vabbé, per modo di dire) che non é in grado di tenere i propri mezzi PER IL VERSO GIUSTO, quante possibilità avrà di conservare il maltolto (sgraffignato con attacchi alle spalle) quando combattenti formidabili come gli Hezbollah e i soldati dell'Esercito Arabo Siriano riceveranno l'ordine di riportarlo alle rispettive patrie?

6 commenti:

  1. Si tratta giusto dell'anticipazione simbolica del destino di zion.

    RispondiElimina
  2. Corrono in lungo ed in largo i laidi e vili sionisti, sanno che potrebbero essere in un mirino ATGM di fabbricazione iraniana, o di un IED.
    La paura li accompagna, la baldanza li abbandona, il morbo giallo ce l'hanno cucito addosso.
    Chi li conosce li evita, chi non li conosce, prima o poi, avrà modo di capire, chi non può sottrarsi li odia e quando può li uccide.
    Il problema sono loro, senza un aiuto militare esterno sono e restano dei pupazzi vestiti di verde.

    RispondiElimina
  3. Ma stiamo a parlare di un'auto rovesciata? non ci dici niente sulla via della seta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piacevano i Kommenti di Kahani con più informazioni su geopolitica a livello globale? Li rivorresti?

      Elimina
    2. Si ... anche su F.B. ... Non lo aggiorni da novembre 2018!

      Elimina
    3. Si grazie! Assolutamente più Kommenti di Kahani, perchè la geopolitica è la base di tutto, e serve diffondere ovunque il verbo eurasiatico, perchè ancora praticamente nessuno sa cosa sia

      Elimina