lunedì 27 maggio 2019

La combine sionisti-takfiri é sempre più evidente! Rivelazioni sul martirio dell'eroe della Resistenza Samir Kuntar!


Un ex ufficiale del regime ebraico di occupazione ha ammesso che l'esercito sionista, con l'aiuto dei suoi burattini mercenari in Siria, ha assassinato Samir Kuntar, un comandante del movimento di resistenza libanese di Hezbollah, durante i raid aerei nel 2015.

Secondo il quotidiano in lingua araba Asharq Al-Awsat, l'ex ufficiale dell'esercito Marco Morno ha detto che l'operazione è stata condotta con informazioni da "uno dei leader delle fazioni dell'opposizione siriana".



L'attacco è stato condotto da due aerei da guerra che hanno bombardato un edificio con quattro missili a lungo raggio a Jaramana, vicino a Damasco, alla fine del 2015.

A quei tempi, Kuntar era in Siria per aiutare le forze governative e Hezbollah a combattere i terroristi Takfiri sostenuti dagli stranieri nel paese arabo.

"Samir Kuntar, il prigioniero arabo più longevo nelle carceri israeliane, è stato reso martire in un attacco di razzi terroristici contro un edificio nelle parti meridionali di Jaramana, nella campagna di Damasco", ha riferito l'agenzia ufficiale siriana dell'Arabia (SANA) all'epoca.

Aveva trascorso circa 30 anni nelle carceri di Siron ed era stato rilasciato nel 2008 come parte di un accordo di scambio tra Tel Aviv e Hezbollah in cambio del corpo di due soldati israeliani uccisi durante la guerra del 2006.

3 commenti:

  1. Questo blog si conferma sempre di più "la créme" dell'info italiana sul M.O.

    RispondiElimina
  2. De gustibus non disputandum est.....per mio conto e per quello della maggioranza dei lettori di Mesopotamsky Gazety ( totale ca 15000 esseri con ragione non manipolata da guru) questo blog é una cloaca puzzolente di menzogne e ridicoli fotomontaggi.....

    RispondiElimina
  3. Kahani elogia kakka-anus!
    Kahanus kahanum fricat!
    Malgrado il tuo clikkatissimo tubo - 203 persone al mese- le tue tuba-zioni diventano rare....
    Missà che nemmeno i tuoi nick e i tuoi pupazzi le clikkano!!!!!

    RispondiElimina