sabato 31 agosto 2019

La Cina investe in Iran: trattative per una cointeressenza nell'ospedale di Mashhad, in via di costruzione!


L'Iran è in trattativa con la Cina per finanziare la costruzione di un ospedale nel sobborgo della città iraniana nord-orientale di Mashhad, secondo quanto rivelato oggi dal Ministro della Sanità Saeed Namaki.

Parlando al quotidiano Razavi Khorasan sabato, il Ministro della Sanità Saeed Namaki ha affermato di stare progettando la costruzione un ospedale da 500 posti letto a Mashhad. Ha aggiunto che un modo per finanziare il progetto è usare all'uopo un maxi-finanziamento cinese.



“Abbiamo già utilizzato finanziamenti cinesi nella costruzione di ospedali con oltre 500 posti letto in tutto il paese. Abbiamo un progetto simile a Mashhad, ma non abbiamo ancora raggiunto un accordo [con la parte cinese]. Se raggiungiamo un accordo nei nostri colloqui, divulgheremo i dettagli al pubblico ", ha affermato.

"Attualmente stiamo discutendo con la parte cinese e le società private su come utilizzare il loro aiuto sotto forma di finanziamenti per lo sviluppo delle nostre infrastrutture sanitarie", ha aggiunto.

Alla domanda sul progresso dei colloqui con la parte cinese, Namaki ha dichiarato che "abbiamo fatto molti progressi. Abbiamo discusso per [finanziare progetti in] Mashhad, Shiraz, Tabriz e altre due città, ma non abbiamo ancora raggiunto un risultato conclusivo ".

Ha sottolineato che i risultati sarebbero stati resi pubblici dopo che le due parti avrebbero raggiunto un accordo nei colloqui.

5 commenti:

  1. SIAMO LE BAGASCE DE L IPPOPOTAMO E NON EVVERO NULLA DE L'ARTICOLO TUTI VOLION FARE AFARI CO ISRAHEL!

    LEGGIETE LA GAZETA IPPOPOTAMSCHI DEL GRAN GIORNALISTA SBRASIA!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come no! Voglion investire nel Peto di Colono sottovuoto!

      Balsamo profumato per nasi...adunchi!

      :-DDDDDDDDDDDD

      Elimina
  2. I cinesi vedono i mussulmani come fumo negli occhi, non vedo come possono fare accordi con uno stato teocratico mussulmani, come al solito kahani spara cazzate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ATTENZIO' BATTAGLIO' E' ARRIVATO QUELLO SAPUTO!!!!!

      Ma tu dei Cinesi che ne sai???

      In Cina san ben distinguere tra i takfiri e i musulmani dabbene (Iran, Assad, Hezbollah...).

      Elimina
    2. Questo scemo deve essre il troll degli idrocarburi!

      Elimina