martedì 10 settembre 2019

Anche Hamas ha abbattuto un drone a sei punte, sopra la Striscia di Gaza assediata!


Poche ore dopo il simile abbattimento effettuato da Hezbollah il movimento di resistenza di Hamas palestinese ha abbattuto un drone sionista sulla Striscia di Gaza lunedì notte.

Secondo i media palestinesi, i combattenti di Hamas hanno intercettato e abbattuto con successo un drone quadricottero nella città di Rafah, vicino al confine con l'Egitto.

L'abbattimento arriva esattamente un giorno dopo che il regime ebraico ha effettuato una nuova ondata di incursioni aeree contro l'enclave costiera assediata.



L'esercito del regime di Tel Aviv ha confermato che un drone è caduto nella Striscia di Gaza meridionale, affermando che è in corso un'indagine sull'incidente.

I rapporti dei media indicano che i resti del velivolo sono ora nelle mani dei combattenti della resistenza.

Questo è il secondo veicolo aereo senza pilota che l'esercito sionista ha perso nelle ultime 24 ore.

Il movimento di resistenza libanese Hezbollah ha affermato che le sue forze di difesa aerea hanno abbattuto un drone militare fuori dalla città meridionale di Ramyah all'inizio di lunedì, in mezzo a forti tensioni tra il gruppo e il regime ebraico.

2 commenti:

  1. Come misura speculare a questa guerra terroristaca con droni dal celo Hamas dovrebbe mettere centinaia di droni bomba in acqua per affondare il turismo balneare israeliano.
    Arzegan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. considerando che fra i turisti (che con la guerra non hanno nulla a che fare) ci potrebbero essere moltissimi non israeliani e non ebrei, e data l'enfasi che ne darebbero i media mondiali, tutti in mano ad anglo sionisti, è veramente una OOOTTTIMA idea!

      Elimina