mercoledì 11 settembre 2019

La Jihad Islamica Palestinese: "La Resistenza armata é l'unico idioma compreso da Tel Aviv!"


La Jihad islamica ha sottolineato che la resistenza è l'unica lingua con l'occupazione israeliana, dopo che il Primo Ministro Benjamin Netanyahu ha promesso di annettere la Valle del Giordano e il Mar Morto settentrionale se rieletto.

Le osservazioni di Netanyahu rappresentano "un nuovo crimine di guerra contro il popolo palestinese e i suoi diritti", ha detto il gruppo di resistenza palestinese in una dichiarazione mercoledì.

"Gli insediamenti cancerosi (vere e proprie 'fungaie velenose') porteranno a una maggiore aggressività dell'occupante, poiché egli progetta di sostituire migliaia di palestinesi", ha detto il gruppo.



Queste politiche sono il risultato del silenzio del mondo sul crimine più orribile che è stato commesso dalla creazione dell'entità sionista, ha affermato la dichiarazione, aggiungendo che questo silenzio "ha raggiunto il livello di complicità di diversi stati oppressivi".

"Il popolo palestinese non consentirà nuovi spostamenti e rimarrà fermo di fronte a politiche oppressive", ha affermato la nota.

"Continueremo a combattere l'occupazione indipendentemente dai sacrifici", ha detto la Jihad islamica. Sottolineando: "la resistenza è l'unica lingua con questa entità straniera e tutte le sue politiche e misure".

9 commenti:

  1. il sionista capisce solo quando le prende, hezbollah docet

    RispondiElimina
  2. Solo la fine di israele porrà fine a questa infamia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Israele ormai e' li' e va bene che sta li'. Altro discorso e' che i suoi dirigenti qualche mazzata la devono prendere per smettere di seminare morte e odio nella regione.

      Elimina
  3. Quando lo togli quel cialtrone di blondet dai collegamenti al sito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho intenzione di toglierlo finché Blondet pubblicherà sul suo sito articoli come questo.

      https://www.maurizioblondet.it/leroico-tsahal-scappa-da-hezbollah-abbandonando-corazzati-e-munizioni/

      Elimina
    2. Blondet e Kahani perle di informazione libera.

      Elimina
    3. Perdona il mio sfogo e grazie per la risposta, conosco il tuo pensiero ma....

      Elimina
    4. Non me la sono presa, tu hai posto una domanda, io ti ho risposto.
      Non sono d'accordo con tutto quel che scrive Blondet, purtuttavia penso che sia importante "tenerlo sul radar", per dire.

      Elimina
  4. La resistenza armata fa anche comodo a Tel Aviv.

    RispondiElimina