giovedì 20 dicembre 2018

Secondo l'agenzia Reuters anche i bombardamenti Usa sulla Siria verranno interrotti!

Sempre più rapidi gli sviluppi riguardo l'annunciato ritiro Usa dalla Siria; "ufficiali americani" avrebbero confidato (anonimamente) all'agenzia sionista Reuters che anche la campagna americana di attacchi aerei (illegali, non richiesti né vistati dal Governo di Assad) contro obiettivi nel NE del Paese verrà interrotta con il ritiro delle forze Usa dall'area.




Il vostro adorabile caporedattore ritiene esercizio non futile mettere la cosa in relazione con le NUMEROSE OCCASIONI in cui piloti Usa avrebbero lamentato 'interferenze', 'disturbi' e veri e propri ATTACCHI ELETTRONICI portati contro i loro velivoli dalle potentissime centrali EW operate nella Siria governativa dai tecnici e dagli specialisti russi, che sono riusciti a 'solleticare' e fare 'eiaculare' a vuoto persino gli 'iron dome' sionisti INTORNO A GAZA!

20 commenti:

  1. Se però quell'ultima sacca di resistenza ISIS venisse liquidata completamente non sarebbe male, per non utilizzare soldati siriani e perdere vite, meglio far finire il lavoro alla curdaglia.

    RispondiElimina
  2. Un portavoce del pentagono che parlava con il referente del dipartimento dicurezza nazionale americano walker ha riportato confidenzialmente che il ritiro di trump serve a saldare sul campo l Alleanza curdi/israele senza specificare le modalita' dell alleanza

    RispondiElimina
  3. I sionisti senza appoggio del gigante scemo non possono fare nulla, che gli importa salvare la curdaglia? Gli serve solo per parlare di Kurdistan, patria e legittimazione sionista, a loro fanno schifo quegli esseri con una grossa sopracciglia e con donne poco femminili a dir poco.

    RispondiElimina
  4. È ovvio che si devono ritirare, tutti i comandanti Isis che spostavano oramai sono tutti cadevari, ci sono anche i missili russi in agguato e i loro piloti preferiscono il suicidio al rischio, Palestina libera molto presto dopo il collasso economico americano o mondiale che sia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe bello quello che scrivi, ma la vedo dura la partenza di cinque milioni di ebrei dalla Palestina. E poi dove andrebbero?

      Elimina
    2. Ragioniamo con calma, il novanta per cento degli occupanti abusivi sono arrivati dopo il 45, possono tornare da dove sono venuti portandosi dietro i loro figli e nipoti, il rimanente può stare liberamente nello Stato Palestinese come prima.
      In alternativa c'è la California che era una delle possibili patrie, chiaramente non sto parlando di ebrei ma di sionisti, perché gli ebrei osservanti non possono avere una patria

      Elimina
    3. Dunque per esempio Benjamin Netanyahu rimarrebbe secondo il tuo ragionamento, dato che il padre andò a vivere in Palestina nel 1920, giusto?

      E posso immaginare tutta l'attesa piena di amore da parte dei paesi magrebini e del mondo arabo in generale, quando ritorneranno tutti gli ebrei!

      Elimina
    4. Certo che può rimanere, dopo un giusto processo e giusta condanna, gli ebrei storicamente non sono mai stati perseguitati nei Paesi arabi o islamici, è noto che nel passato fuggivano proprio verso i Paesi arabi, è ovvio che l'odio è nato dopo l'occupazione della Palestina

      Elimina
    5. https://www.dailybest.it/society/spostare-israele-america-proposta/

      Più semplice di così...

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    7. X Lister, Gli incendi in California NON sono casuali ( ci sono molte prove), servono per liberare l'area per i nuovi arrivati, piano B?

      Elimina
    8. @ Farouq
      Troppo bella la California per quelli! Lì vicino, in Arizona c'è il deserto di Yuma oltre al deserto di Sonora: quelli sanno rinverdire i deserti, no?...

      Elimina
  5. Sei un grande Farouq,mi hai tolto la risposta

    RispondiElimina
  6. Breakdown News:
    Cane pazzo Mattis licenziato per lasciare il posto a qualcuno con le idee più consone a quelle del Presidente Trump, in isisraele avranno le convulsioni nel vedere lo stato di salute della politica yankee, Trump farà quello che gorbaciov fece all'URSS, l'unica differenza è che per Trump sarà voluto dichiaratamente mentre gorbaciov fu un misero traditore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mirino degli sionisti ebrei, di verde vestiti, ci sono bambini, donne gravide, anziani agricoltori palestinesi nelle loro terre.
      A onor del vero, alcuni giovani ebrei, si sono rifiutati di eseguire ordini inumani, di questo bisogna tener conto, esiste pur sempre l'obbiezione di coscienza.
      Necessita essere essenzialmente cretini, oppure dei bastardi per fare commenti del genere.
      Onestamente non credo che Lei sia un sionista, opto piuttosto per un cretino.
      Questo si!

      Elimina
  7. Oh finalmente! La lungimiranza russa ha avuto ragione.

    RispondiElimina
  8. Anche se è un'ottima notizia, ora ho un serio terrore: c'è la possibilità di un nuovo attacco chimico fasullo (o peggio ancora vero, fatto dai soliti noti ma spacciato per compiuto dall'esercito Siriano) che funga da False Flag per far tornare indietro Trump?
    Da un lato voglio avere fiducia, visti anche i fallimenti precedenti, dall'altro dobbiamo stare attenti, perchè questi ci proveranno fino all'ultimo e con ogni mezzo.
    Ci tenga aggiornati direttore! Spero che presto il popolo Siriano possa finalmente cantare, proprio a Natale poi, un canto di vera pace!

    RispondiElimina
  9. In Siria sono islamici che gliene frega del natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco cosa, genio.

      https://russia-insider.com/sites/insider/files/styles/1200xauto/public/1032291635.jpg

      https://cdn2.img.sputniknews.com/images/104927/95/1049279563.jpg

      http://www.asianews.it/files/img/size3/SIRIA_-_aleppo_avvento.jpg

      Elimina