Titolo che cita contemporaneamente un grande classico del black metal e la mia breve carriera nel mondo della musica estrema.
È apparso un raccapricciante video girato dall'ISIS che mostra membri de l gruppo terroristico takfiro intenti a bruciare i cadaveri dei briganti curdi sostenuti dagli USA nella Siria orientale.
Secondo le informazioni preliminari, tutto si è svolto nel piccolo villaggio di Barghuz al-Fawqani, che si trova molto vicino al confine irakeno sul lato orientale del fiume Eufrate.
I 'kurdonki', canaglie appoggiate dagli Stati Uniti, (SDF), erano stati uccisi dall'ISIS durante i recenti scontri lungo la riva orientale del fiume Eufrate nella provincia di Deir Ezzour in Siria.
Nei suoi media, l'ISIS ha fatto riferimento ai combattenti nemici uccisi come membri del PKK (un termine generico utilizzato anche nel vocabolario militare e politico turco per descrivere i militanti curdi), ma esiste la forte possibilità che fossero in realtà combattenti dal Deir Ezzor Military Council, una formazione all'interno della SDF.
Nelle ultime due settimane, l'SDF e l'ISIS hanno incrociato le corna in una serie di battaglie importanti in varie città lungo la sponda orientale del fiume Eufrate, dove l'ISIS, distrutto altrove in Siria dalle forze governative, sembra aver guadagnato un vantaggio negli ultimi giorni, contrattaccando sotto la copertura di tempesta di sabbia
Bene, bravi, continuate così, fino all'esaurimento.
RispondiEliminaUna punizione per gli ex camerati che hanno tradito cambiando bandiera? ;-)
RispondiEliminaAi ciabattari non si può dare un compito anche semplice, che lo eseguono alla ca@@o.
RispondiEliminaLe carcasse sono appena annerite, nemmeno la sedia di plastica si è squagliata. Sono a corto di idrocarburi o sono solo incapaci?
Mi piace l'odore del curdi arrosto al mattino (e non solo):-)
RispondiEliminaBam Bam