L'operazione militare che si è svolta nella zona di Humeima, è stata lanciata sulla base di informazioni accurate e affidabili sul luogo in cui donne e bambini rapiti dai terroristi dell'ISIL di Sweida, ha detto il comandante sul campo, aggiungendo che i terroristi takfiri erano soliti cambiare costantemente la posizione degli ostaggi, per scopi di mimetizzazione.
Ha sottolineato che l'operazione ha comportato la liberazione di tutti i rapiti, la morte di 8 terroristi, tutti stranieri, l'arresto di un terrorista, il sequestro di 3 veicoli e la distruzione di alcuni altri.
Il comandante sul campo ha confermato che non ci sono state perdite tra i soldati siriani che hanno effettuato l'operazione.
Il 25 luglio, l'ISIS ha rapito un certo numero di civili, la maggior parte donne e bambini, in seguito agli attacchi terroristici che l'organizzazione ha effettuato contro villaggi nella campagna orientale e settentrionale della provincia e una serie di attentati suicidi nella città di Sweida che hanno ucciso decine di persone.
Numero congruo per un bukkake di gruppo con le vergini, 72x8 = 576
RispondiElimina