L'installazione in Siria delle batterie missilistiche S-300 é stato il 'game changer' della situazione riguardante lo spazio aereo siriano sotto il controllo del Governo legittimo del Presidente Assad.
Siamo onorati ed orgogliosi di poter offrire al nostro vasto e affezionato pubblico queste immagini esclusive dei militari siriani che gestiscono e controllano le delicatissime strumentazioni di radar e lanciatori.
Il personale siriano é stato addestrato diversi anni fa direttamente in Russia; ora può mettere a frutto gli sforzi e gli studi profusi per venire in possesso della conoscenza necessaria a difendere con la massima efficacia i cieli della Patria.
Inoltre i tecnici, radaristi e missilisti siriani sono oggetto di continui aggiornamenti e addestramenti aggiuntivi, per mantenere le loro conoscenze al massimo
Da un po' di tempo da Tel Aviv silenzio di tomba.
RispondiEliminaTengono i caccia ad arruginire,meglio così.
unica condizione per poter essere assunto é una forte strabicità, che permette di mirare l' aereo sionista ..e abbattere quello russo. Il silenzio di tomba é dovuto al fatto che l'antiaerea siriana liquida gli obiettivi
RispondiEliminaprefissi dallo Tzahal. La grande coopération siro-israélienne....