venerdì 9 dicembre 2011

Niente 'bacchetta magica' per gli Harry Potter sionisti...almeno per il 2012. Canale 2 annuncia il fallimento dell'antimissile di Tel Aviv!

Riprendiamo da fonte sionista e presentiamo tradotto in Italiano un servizio realizzato dal reporter Nir Devori che é andato originariamente in onda sull'emittente del regime ebraico di occupazione "Canale 2".

Sembra che i progetti israeliani di realizzazione di un sistema di difesa antimissile stiano incontrando costanti difficoltà e impicci, che li posporranno di almeno dodici mesi.


Un ufficiale anziano delle Forze aeree ha dichiarato che a causa degli ostacoli incontrati finora il sistema 'Bacchetta Magica' non potrà diventare operativo "almeno" fino alla fine del 2013, un anno dopo quanto previsto dal progetto originale.


Negli ultimi anni industrie chiave del settore militare israeliano hanno cercato di sviluppare sistemi difensivi anti-razzo e anti-missile, per contrastare le armi usate da Hamas e da Hezbollah.


Secondo il piano originale "Bacchetta Magica" doveva diventare operativo a fine 2012, ma ora, come una doccia fredda, arriva la notizia che tutti i test sono stati cancellati e spostati al 2013.


Sempre la stessa fonte dell'aviazione ha voluto rassicurare che il piano non sarà cancellato e che, nel caso, verrà 'passato' alle forze di terra, Allo stesso tempo si sta cercando di mettere in piedi una seconda batteria di test per il sistema "Cupola di Ferro", dopo il suo deludente debutto nel corso del 2011, per cercare di eliminarne i difetti. 

Sempre più ipnotizzati dalla ricerca del "Santo Graal" anti-missile e anti-razzo i generaloni di Tel Aviv persistono in una 'quete' disperata con lo stesso irrazionale trasporto del 'tossico' in cerca della prossima 'dose', ma forse a stimolarli sono le ricche bustarelle delle industrie militari, ansiose di succhiare appalti miliardari dalle casse dello Stato.

In un paese retto da governanti con la testa sulle spalle progetti come "Arrow 2", "Iron Dome" e ora "Magic Wand" sarebbero stati cancellati da tempo, avendo assorbito quantità immani di denaro pubblico senza mantenere nemmeno un decimo di ciò che promettevano (noi lo abbiamo detto e scritto più volte su queste pagine); evidentemente Israhell non é un paese guidato da governanti assennati, lo ha dimostrato più di una volta.

Se all'equazione si aggiungono i pesanti tagli ai budget militari annunciati per i prossimi anni a causa della profonda crisi dell'economia, diventa chiaro come le stesse "dichiarazioni dell'ufficiale anziano dell'aviazione" non siano altro che un tentativo di 'mettere le mani avanti' e prepararsi a passare la patata bollente ai colleghi dell'Esercito (che già hanno i loro bei problemi). Se poi i sionisti sentono così forte il bisogno di una 'Magic Wand' gli possiamo sempre consigliare di rivolgersi alla nipponica Hitachi, che ne produce da decenni e, a sentire chi la usa, sembra che funzioni bene e dia grandissime soddisfazioni.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. L'ultima generazione di missili di scuola russa hanno introdotto un simpatico concetto che può essere riassunto come "missile padulo" che vola all'altezza del c..
    Ovvero traiettoria "quasi balistica" con sterzate e cambi di direzione improvvisi, ovvero praticamente impossibili da intercettare.
    Anche i "modesti" BPM 21 da 122 mm possono avere munizionamento "padulo".
    Ne deriva la necessità di NON FARE LA GUERRA per non mettere a rischio il c.. causa "munizionamento padulo".

    RispondiElimina