lunedì 6 febbraio 2012

Incontro a Teheran tra la Guida Suprema Khamenei e Ramadan Shallah della Jihad Islamica!


La Guida Suprema della Repubblica Islamica Iranian, Ayatollah Ali Khamenei ha ricevuto in un colloquio privato il Segretario Generale del Movimento per la Jihad Islamica in Palestina, Ramadan Abdul Shallah, trattenendosi con lui a parlare di vari argomenti, dalla situazione di Gaza alle sofferenze dei Palestinesi che vivono sotto l'occupazione del regime ebraico, dalle prospettiva della riconciliazione Hamas-Fatah all'entrata della Jihad Islamica nell'OLP, fino alla situazione politica regionale in Medio Oriente e nel Mondo Arabo.

In particolare l'attenzione di Khamenei e Shallah si é concentrata sulla Siria, attualmente alle prese con il complotto imperialista e sionista che vorrebbe precipitarla nel caos e nella violenza per poter così giustificare un intervento armato internazionale contro il Presidente Assad e l'Asse della Resistenza. "Il sostegno Siriano alla causa degli oppressi in tutto il Medio Oriente é la causa principale dei piani ostili degli imperialisti contro di lei".

"Se si osserva l'evolversi degli eventi in quel paese in prospettiva, con calma e cognizione storica e politica si può notare chiraramente il progressivo intervento delle potenze arroganti per suscitare e istigare e poi foraggiare e rifornire le azioni violente di estremisti fanatici o mercenari prezzolati. Per sfortuna e vergogna delle nazioni vicine, poi, alcune di esse, anche guidate da governanti che si dicono pii e dediti alla causa dei diseredati, hanno scelto di fare il gioco delle potenze imperialiste".

Khamenei e Shallah si sono detti sicuri che, nonostante tutti gli sforzi profusi da Usa, Israele, Arabia Saudita e Qatar il popolo siriano, stringendosi attorno al proprio leader e al suo Governo, saprà sventare i disegni ostili e continuare il sostegno della propria nazione alla causa degli oppressi, in primo luogo quella del popolo di Palestina.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento