giovedì 3 maggio 2012

Razzista islamofobo e filosionista arrestato in Inghilterra: preparava attentato "In stile Brevik"!

Kenny Holden, attivista razzista e islamofobo, affiliato alla famigerata EDL, associazione filosionista nota per la sua propaganda anti-musulmana e per i suoi legami con rappresentanti e agenti del regime ebraico dell'Apartheid é stato arrestato a causa delle sue ripetute dichiarazioni riguardo alla preparazione di un attentato "come quello di Brevik" contro la comunità islamica inglese.
Il 29enne britannico, forse reso incauto dalle eccessive libagioni al 'Pub', é stato preso in custodia dalle forze dell'ordine di Sua Maestà dopo l'ennesimo annuncio via pagina Facebook, di essere impegnato a preparare "un attentato in stile Brevik" contro i musulmani inglesi. La dichiarazione era particolarmente inquietante e ha scatenato la reazione di Scotland Yard visto che é provato come Brevik fosse in rapporti con la dirigenza dell'EDL già alcuni anni prima del suo attacco assassino a Oslo e contro un campeggo di giovani socialisti nell'isola di Utoya.
Attualmente sotto processo in Norvegia Anders Brevik ha dichiarato ripetutamente alla Corte giudicante di essere stato ispirato da 'mentori inglesi' tra cui ha trovato 'menti brillanti politicamente e militarmente'. La possibilità di un coinvolgimento del Mossad, agenzia sionista notoriamente coinvolta nell'infiltrazione e nella manipolazione dei movimenti razzisti e islamofobi in Occidente, é drammaticamente verosimile.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento