venerdì 18 maggio 2012

Reportage fotografico di Palaestina Felix sulla marcia con cui a Gaza la Jihad Islamica festeggia la vittoria dei prigionieri politici!

Il Movimento per la Jihad Islamica in Palestina ha celebrato con una marcia nella Striscia di Gaza il successo della protesta dei prigionieri politici palestinesi che attraverso la costanza e il sacrificio sono riusciti a far capitolare il regime ebraico di occupazione facendogli annullare tutti i provvedimenti persecutori presi negli ultimi anni contro la popolazione carceraria palestinese.
In particolare sono stati aboliti i provvedimenti che impedivano ai detenuti di migliorare la propria educazione, di ricevere visite dai familiari, sono stati rimossi dall'isolamento tutti i prigionieri che vi languivano e quanti erano sottoposti al procedimento di detenzione amministrativa senza accusa precisa verranno quanto prima liberati.
La Jihad Islamica fa notare come il regime ebraico dell'occupazione abbia ceduto soltanto di fronte alla catastrofica prospettiva di una morte di massa di prigionieri, molti dei quali erano arrivati a rifiutare persino l'acqua. Solo la paura di un backlash mediatico devastante ha convinto gli aguzzini sionisti a cedere.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento