martedì 27 agosto 2013

"In tempi di Menzogna Universale dire la Verità diventa un ATTO RIVOLUZIONARIO!"

Palaestina Felix é orgogliosa di presentare a tutti i suoi affezionati lettori (che crescono sempre di più, come ci confermano ogni giorno dati di ascolto e frequenza sul blog assolutamente lusinghieri) la Verità riguardo il recente 'attivismo' delle potenze imperialiste occidentali, gettate in una apparente "frenesia militare" non dalle patetiche scuse e giustificazioni accampate dai loro 'media cammellati' ma bensì dal durissimo colpo assestato dalle forze militari siriane alle cellule terroriste mercenarie attiva nel paese a Latakia e Ghouta.

Dopo il "ritiro" per manifesta e palese incapacità del Qatar dalla coalizione terrorista internazionale attiva contro lo Stato e il Popolo siriano il comando delle operazioni sul campo é passato ai sauditi e in particolare al Principe 'Bandar Bush', capo dei Servizi Segreti, recentemente tornato visibile dopo poco più di un anno di assenza dalla ribalta (necessario a riprendersi dalle ferite subite nell'esplosione del suo Quartier Generale).

Bandar Bush aveva preparato 'accuratamente' un'offensiva  che doveva partire proprio da Ladikiyya e 'distrarre' temporaneamente le forze siriane mentre una seconda forza guidata dal leader terrorista Zahran Allouch si sarebbe mossa verso Damasco da Ghouta in modo da 'vendicare' in un colpo solo le umilianti sconfitte di Qusayr, Talkalakh e Homs, riportando le brigate takfire a un passo dalla capitale siriana.

Questo piano é letteralmente ESPLOSO IN FACCIA ai suoi strateghi. Con un colpo da maestro i servizi segreti di Damasco hanno scoperto lo stratagemma saudita e sono riusciti completamente a distruggere la loro forza nella zona costiera  e quindi a eliminare anche le forze attorno a Ghouta prima che si potessero completamente schierare.

Questo fallimento saudita dimostra come, senza aiuti esterni, i terroristi non riescano ormai da oltre un anno a togliere l'iniziativa strategica dalle mani delle truppe di Assad che ora hanno spalancata la strada per colpire e rimuovere completamente le residue forze wahabite che si trovano a Zalabani e Qalamoun, prima di risolvere definitivamente la situazione attorno ad Aleppo.

7 commenti:

  1. Chiedo gentilmente al Sign.Kahani e alla redazione tutta,sè per favore possano ragguagliarci con notizie in tempo reale,e magari delle analisi geostrategiche,sulle gravissime intenzioni criminali,di aggressione sioniste-angloamericane contro la Siria,visto che i nostri mass-media,ovviamente,non sono assolutamente credibili e obbiettivi.
    Un grazie anticipato.
    W L'ASSE DELLA RESISTENZA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quale aggressione...obama sta solo punendo il cattivo bashar perché non ha saputo resistere e ha ucciso 1300 persone tutte in una volta con armi chimiche (barack tollera massimo 500 morti x ogni utilizzo di armi chimiche), ripeto x me un aggressione nn ci sarà ma nel caso ci fosse si tratterà di un raid punitivo x sgridare appunto assad. voi pensate veramente che se obama volesse abbattere il regime di assad attaccherebbe coi raid aerei x soli tre giorni? Come se il nero di washington nn sapesse che x sconfiggere l'esercito siriano (a differenza di quello libico) non bastano 4 bombe in punti strategici. O obama è un demente o vuole tutto meno che bashar sia deposto.

      Elimina
  2. forse si spiega cosi' l'attivismo in merito all'uso di armi chimiche dei ribelli ,poter intervenire prima che la partita sia chiusa dal valoroso esercito siriano,iran russia cina non mollate mai, eventualmente nella disgraziata ipotesi di intervento esterno spero risponderete colpo su colpo cosi' la prepotenza francoisraeloamericanaqatariota turca ecc si schiantera' questo e' il mio personale augurio w la siria

    RispondiElimina
  3. ... 3 giorni di bombardamento potrebbero essere sufficienti a riequilibrare la guerra. Da quanto letto sulla stampa russa, i ribelli avrebbero nuovamente interrotto i rifornamenti via terra di Aleppo, che senza ponte aereo quanto resisterebbe? Dopo, bisognerebbe "ripartire da capo" con a liberare il Nord! Speriamo che qualche missile raggiunga le navi inglesi ed americane, cosicché non essere di nuovo lì x 3 giorni di bombardamenti fra 6 mesi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ribaltare le sorti dei "ribelli libici" ci sono voluti settimane di raid nato, supporto agli USA da parte di tutta europa, sostegno diretto anzi direttissimo da parte del qatar che forniva armi e uomini x alimentare la "ribellione", alcuni dicono che pure hezbollah diede aiuto materiale oltre che verbale ai "ribelli libici", aggiungiamo che in confronto all'esercito siriano quello libico di gheddafi era molto più debole...come può pensare obama che 3 giorni di raid bastino ad indebolire assad? A già nn lo pensa! Obama sta organizzando sta pagliacciata solo x far vedere che dopo il superamento della 26773849457484858586857856 linea rossa alla fine hanno sgridato bashar. Mi chiedo una cosa: ma perché solo con assad vanno di moda i raid punutivi di 3 giorni?

      Elimina
  4. L'ultimo commentatore ha toccato un punto importante, sino ad ora gli anglo american culatton pedofili assassini hanno agito in piena impunità.
    Visto che le navi delle culattocrazie occidentali funzionano in base al principio di Archimede, chi lo ha in culo non si siede, possono essere affondate e c'è una marina al mondo che ha studiato per 60 anni 60 come fare a colarli a picco nel modo più efficiente.
    Questa marina ha anche il dente avvelenato e memoria lunga e vendicherebbe molto volentieri i suoi ragazzi assassinati proditoriamente nel mare del nord quando il paese non era in grado di dare risposte devastanti.
    Potrebbe anche avvenire per interposta ... marina l'azione per porre fine all'impunità dei banditi culattocrati occidentali, e si sa, il culattocrate quando è il suo deretano che viene aperto come una scatoletta di tonno poi ci pensa due volte a mettersi nei guai, per cui l'azione sarebbe molto di più che una squallida vendetta ma una meritevole azione didattica per insegnare ai babbuini culattocrati un po di auto controllo.
    La credibilità morale delle culattocrazie occidentali è ormai svanita, ora E'NECESSARIO che svanisca il senso di impunità non per cattiveria ma per giustizia e ancora più per riequilibrare la percezione delle forze in campo.
    Il mio povero batiuska diceva che i tedeschi sembravano immortali ma una volta verificato che colpiti da un banale 7,62x54R MORIVANO come comuni mortali anche la paura scemava e le azioni della Partisanka si facevano più ardite e fruttose.
    Hurrà! Hurrà! Hurrà!

    RispondiElimina
  5. La guerra é fatta di disinformazione e stronzate a me questa storia che ci saranno "solo 3 giorni" di bombardamenti non mi convince affatto,

    comunque e sempre forza Siria.

    RispondiElimina