domenica 24 agosto 2014

La contraerea della Repubblica Islamica abbatte un drone sionista diretto verso l'impianto nucleare di Natanz!!

Il Comando delle Forze Aerospaziali della Guardia Rivoluzionaria Iraniana ha confermato in serata di avere con successo intercettato e abbattuto un drone sionista che dopo aver violato lo spazio aereo della Repubblica Islamica stava puntando in direzione dell'impianto nucleare di Natanz. La carcassa del velivolo senza pilota é stata poi individuata e raccolta.

Evidentemente l'entità ebraica di occupazione della Palestina voleva raccogliere informazioni sulla struttura in vista di un possibile futuro attacco al pacifico programma nucleare iraniano cui Teheran ha pienamente diritto in quanto firmataria del TNP, al contrario di Tel Aviv che mantiene un arsenale nucleare illegale di centinaia di testate atomiche.

Il Generale Ramezan Sharif, Direttore delle Pubbliche Relazioni dell'IRGC ha confermato che tecnici ed esperti della Guardia Rivoluzionaria sono già al lavoro per scaricare e interpretare tutte le informazioni contenute negli organi elettronici dell'apparecchio.

Non é la prima volta che l'Iran abbatte oppure neutralizza droni di potenze imperialiste sui propri cieli, dimostrando la precisione della sua rete di difesa aerea e la raffinatezza delle sue capacità tecniche ed elettroniche.

1 commento:

  1. Questa è la prova che i sionisti no hanno MAI abbandonato la volonta' di attaccare l'Iran ... bene hanno fatto gli iraniani ad abbattere il drone, in questo modo devono capire che un attacco non passerebbe inosservato ... la reazione sarebbe immediata e pesante ...

    RispondiElimina