mercoledì 10 giugno 2015

Aggiornamenti dal fronte di Aleppo: forze armate siriane sempre all'offensiva per tagliare i rifornimenti turchi ai terroristi!

Giusto in risposta al messaggio di un amico che si mostrava preoccupato per un titolo dello straccio sionista degli Elkann, comunichiamo gli ultimi aggiornamenti sulle attività dell'Esercito Siriano e delle sue unità ausiliarie nei dintorni di Aleppo.

Forze siriane hanno condotto attacchi profondi e intensi nelle località di Bani Zeid, Al-Sukari, Bustan al-Kasr, Al-Sheikh Said, Al-Jazmati, Karm al- Tarab, Al-Rashedeen ed Al-Shaar colpendo raggruppamenti di terroristi e distruggendo i loro covi e sequestrando i loro arsenali.

Contemporaneamente una speciale task force dell'Esercito Siriano colpiva un'arteria di rifornimento nella parte Nordoccidentale della provincia, alimentata dall'Esercito e dai Servizi segreti turchi: un grande gruppo di terroristi veniva bersagliato nella cittadina di Hayyan nel corso di questa operazione e tutti i loro veicoli, molti dei quali carichi di armi e munizioni, venivano colpiti e distrutti.

Un comando dei wahabiti di Al-Nusra é stato colpito e distrutto nella zona di Al-Sheik Luttfi, con tutto il proprio parco di veicoli pickup e jeep modificate con mitragliatrici e cannoncini. Anche i terroristi dell'ISIS però non se la sono passata bene, venendo colpiti duramente nelle loro posizioni a Est della città.

4 commenti:

  1. http://www.vietatoparlare.it/chi-finanzia-lisis-in-siria/

    RispondiElimina
  2. Ahahah grazie Dott. Kahani per la tempestiva ed eccelsa notizia. Un po' di rassicurazioni fanno sempre bene, ma cmq non avevo molti dubbi in realtà sulla mendacità degli articoli diffusi dai cornuti con la kippah.
    Non è ne il primo ne sarà l'ultimo articolo del genere pubblicato sulla giostra mediatica simile più che altro ad una carnevalata che chiamano circuito Mainstream d'Informazione.
    Saluti
    Max

    RispondiElimina
  3. Ecco chi è lo schifosissimo paladino delle forze Nato in Siria:
    http://www.vietatoparlare.it/il-lancio-di-bombole-di-gas-sui-quartieri-residenziali-di-aleppo/
    Max

    RispondiElimina
  4. era un articolo buffonata!Considerare 25000 soldati siriani "intrappolati" da quatto gatti di tagliagole faceva ridere! Come è possibile scrivere delle cavolate simili? Infatti la realtà ha messo presto le cose a posto! Qualche buona cannonata da 125 mm dei tank e voilà i tagliagole sono spariti!

    RispondiElimina