Il Presidente iraniano Hassan Rohani nel testo di un suo messaggio ufficiale indirizzato al collega russo Vladimir Putin ha sottolineato come "lo stato attuale degli affari internazionali" renda pressoché obbligatorio il rafforzamento e l'approfondimento dei rapporti bilaterali russo-iraniani, in un numero sempre maggiore di campi.
Il messaggio, diffuso nella prima mattina di venerdì 12 giugno, é stato inviato da Teheran insieme con gli auguri per la festa nazionale del Giorno della Russia, osservato appunto oggi in tutto il territorio della Federazione.
Recentemente Mosca, tramite il proprio responsabile degli Esteri Lavrov, aveva rivelato come tutti i componenti dell'Organizzazione per la Cooperazione di Shanghai si fossero espressi positivamente riguardo l'ammissione dell'Iran nei suoi ranghi.
La svolta Siriana al di la della vittoria del popolo eroico che combatte da 5 anni, deve venire sopratutto da qui.Usa, Israele,Sauditi,Turchi,Qatarioti,ecc; sono aggressivi come babbuini! Iran e Russia lo sanno questo. Qualche altro regalino di Putin all'Esercito Siriano non sarebbe male.
RispondiEliminaI regalini arrivano regolarmente da cinque anni e non si tratta solo di regalini ma anche di regaloni alcuni dei quali nuovi, tra non molto kebab si takfiro modello buratino.
RispondiEliminaIvan Demarco Orlov
a vedere questa foto... mi mancano i tempi in cui Putin stringeva la mano ad Ahmadinejad :-(
RispondiEliminaInes
MA E' TORNATO IVAN DEMARCO ORLOV? ERA ORA!