lunedì 8 giugno 2015

Suleiman Kahani all'IRIB: "In Yemen testata una bomba termobarica, l'esplosivo non-nucleare più devastante al mondo!"

Ancora una volta l'emittente in lingua italiana della Radio-TV della Repubblica Islamica dell'Iran ha ritenuto utile valersi dei modesti talenti del vostro amabile caporedattore.

Questa volta sono stato interrogato sulla penosa situazione dello Yemen, che da ormai 73 giorni subisce nel totale disinteresse ipocrita dell'Occidente il tormento dei bombardamenti sauditi e degli altri regimi filo-occidentali della regione.

Ne ho anche approfittato per chiarire quella che (a mio modestissimo, ma molto bene informato e ragionato parere) é stata la vera natura dell'ordigno scaricato sull'Ex-Arabia Felix a fine maggio dai jet sauditi o sionisti.

La mia intervista é ascoltabile premendo 'play' sulla barra di riproduzione nera sotto la lista degli 'articoli correlati' nella pagina del sito IRIB, oppure può persino venire scaricata tramite questo link.

7 commenti:

  1. Leggo con preoccupazione che le forze sion-atlantiste,messe in difficoltà dall'ASSE,sì stanno buttando in una scellerata e pericolosissima escalation dì brutalità e barbarie,usare certe armi(senza il cervello) è controproducente,vedasi là lezione viet-namita,quella afgana,ecc..
    Spero veramente che il medio-oriente non sì trasformi in una......palla di fuoco,quanto meno,chè sia un fuoco purificatore dal sudiciume atlantista.
    W L'ASSE W L'INTESA

    RispondiElimina
  2. La siria non è sola...
    https://www.youtube.com/watch?v=KKyts9aIPwk

    RispondiElimina
  3. Complimenti S. Kahani,ottimo passaggio. Volevo però un attimo deviare. Stasera a la 7,ho ascoltato l'intervista di un certo signor Karim Franceschi (dettosi comunista) combattente per la libertà. Beh mi sono stranito un po'..forse perchè sono un tantino diffidente? ma chissà se qualche altro amico abbia pensato la stessa cosa. Quel ragazzo mi puzza di elemento sionista,poi posso anche sbagliare, sono un essere umano! ma lui non è stato leale verso un esercito Siriano che si fa in 4 anche piu'...per la difesa della libertà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Non mi fido nemmeno io,
    ines

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto Ines! abbiamo idee diverse,ma rispetto il tuo ideale,il tuo orgoglio ..abbiamo avuto le stesse sensazioni su questo tizio.

      Elimina
  5. grazie di avere cancellato il mio commento, che c'è non le piaceva? pietro

    RispondiElimina