domenica 12 luglio 2015

L'Aviazione di Assad distrugge con missili di precisione gli arsenali dell'ISIS a Raqqa!!!

Più di una volta parlando delle città siriane (e anche irakene) rimaste in mano ai terroristi takfiri vi spieghiamo che tranne pochi fanatici tutti gli abitanti che per un motivo o per l'altro non sono riusciti a fuggire odiano e disprezzano gli estremisti e cercano in ogni modo di accelerare la loro disfatta, anche contattando per via telefonica o informatica le forze governative e informandole su movimenti, dispiegamento, iniziative di Al-Nusra, ISIS e altre sigle terroriste minori.
Un altro esempio di ciò si é avuto ieri a Raqqa dove cittadini siriani leali e coraggiosi sono riusciti a comunicare all'Intelligence Militare la dislocazione nel quartiere di Moshallab dei più grandi arsenali dell'ISIS, colmi di armi, munizioni, veicoli, esplosivi e carburante. Aspettando le ore immediatamente successive al tramonto (per rendere inutile ogni 'difesa antiaerea' dei ciabattari del 'califfato') l'Aviazione Siriana ha preparato un'incursione di Sukhoi-24 e MiG-23 equipaggiati con le più avanzate e precise munizioni aria-terra arrivate a metà giugno al porto di Tartous dalla Russia.


Queste foto esclusive che siamo riusciti a ricevere solo grazie alla considerazione di un amico siriano che ce le ha inviate non appena sono arrivate in sua mano testimoniano ESATTAMENTE i roghi e le esplosioni dei depositi in questione: ora sarà difficilissimo se non impossibile per l'ISIS inviare copiosi rinforzi verso la città di Hasakah ma anche in soccorso dei loro complici accerchiati dentro Palmyra!

5 commenti:

  1. Grande notizia! è solo questione di tempo e questo male verrà estirpato!!! anche perchè se tutto va bene tra non molto il nuovo governo di coalizione di Ankara -se come sembra sarà costituito anche dal CHP- non appoggerà più questi disgraziati come in passato... e quindi -ripeto- sarà solo questione di tempo!

    RispondiElimina
  2. Erdogan c'è la metterà tutta per continuare ad aiutare i takfiri ... Solo la determinazione dei siriani consentirà la sconfitta dei progetti sionisti di demolire la Siria .... È quello che sta avvenendo ... La Russia dovrebbe consentire uno sforzo maggiore per accelerare le controffensive e ripulire la Siria dalla peste takfira ... Inchallah Alp Arslan

    RispondiElimina
  3. Erdogan ha gà compreso che non potrà più governare come prima, dovrà cambiare registro! Ormai tutti sappiamo che è un imbroglione!
    I Russi manderanno solamente le armi che la Siria ordinerà, ma nessun uomo,diversamente dall'Iran che invia anche uomini!

    RispondiElimina
  4. Ah,ah! sai come saranno " felici" i responsabili del munizionamento!Troveranno un bel mucchio di calcinacci e rottami e qualche " collega" defunto!

    RispondiElimina