mercoledì 6 gennaio 2016

ANCHE LA BEFANA CI FA UN REGALO! Il ratto Abu Ratib, capo di Ahrar Sham, eliminato vicino Talbiseh!

Dopo l'eliminazione via bombardamento aereo del capo di Jaysh Islam Zahran Alloosh un altro importante leader takfiro é stato abbattuto; questa volta é toccato ad Abu Ratib, capo di Ahrar Sham, formazione alleata di Al-Nusra, Nour al-Din al-Zinki ed FSA.
Ratib stava venendo portato dalle sue guardie del corpo verso Farhaniyah, vicino Talbiseh, nella 'sacca' circondata dalle forze siriane a Nord della città di Homs, quando il suo veicolo é stato circondato da ignoti assalitori e crivellato di colpi.

Non vi é ancora la certezza che l'episodio sia da attribuirsi ai commando delle Forze Speciali siriane; potrebbe anche essere il risultato di una faida interna per la situazione disperata in cui la leadership di Ratib ha condotto i suoi seguaci takfiri. Comunque cercheremo di darvi ulteriori ragguagli man mano che emergeranno altri elementi sulla matrice dell'operazione.

2 commenti:

  1. https://www.google.it/imgres?imgurl=http://vignette3.wikia.nocookie.net/xiaolinpedia/images/3/37/WayneKnight.jpg/revision/latest%3Fcb%3D20120629190113&imgrefurl=http://xiaolinpedia.wikia.com/wiki/Wayne_Knight&h=600&w=394&tbnid=BRvIs3FFrocTaM:&tbnh=186&tbnw=122&docid=Ej7ODkw5HyOOKM&itg=1&usg=__4-17wrlm0CJrqgkYWYAPpmMgfuw=

    RispondiElimina