lunedì 2 maggio 2016

Rukabiyah cade sotto il rinnovato attacco delle forze siriane! Deir as-Safir é il prossimo obiettivo!!

La rinnovata offensiva della 102esima Brigata della Guardia, di Hezbollah e dei volontari palestinesi contro Rukabiyah ha avuto successo per la seconda volta di seguito e questa volta non ci sono stati fasulli "cessate il fuoco" a disturbare l'avanzata siriana.


Adesso il mirino delle truppe scelte di Assad é saldamente puntato contro Deir As-Safir, località da anni occupata dai takfiri che ne hanno fatto una loro fortezza ma ormai completamente circondata e senza nessuna possibilità di rifornimento o di comunicazione con altre postazioni takfire.

E' tempo che Deir as-Safir smetta di essere nota come covo di ratti takfiri e torni a essere conosciuta solo per i suoi impianti di avicoltura dove fino al 2012 si allevavano i migliori polli della Siria. Ai terroristi di Jaysh Islam permetteremo di condividere il fato dei polli.

10 commenti:

  1. Ci risiamo!
    I Siriani (una settimana fa) avrebbero usato munizioni al SARIN contro quei poveri cocchi dell'....ISIS.
    Chi meriterebbe un vero attacco a gas e non con il vecchissimo SARIN ma magari con il NOVICHOK sono quelle merdacce dei giornalisti occidentali.
    Gli IRANIANI fanno benissimo ad incarcerare i giornalisti che non sono accreditati o che danno false informazioni o che sono semplicemente delle MERDOSISSIME SPIE, o fanno bene anche gli Egiziani che le spie le accoppano dopo accurato interrogatorio.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impeccabile Ivan!

      Elimina
    2. rainews specifica che l'unica fonte che riporta la notizia è un singolo media iraniano (spero mi perdonerai se non ne ricordo il nome) ... mi sa che stai dando troppa importanza alla notizia ... certamente più di quella che gli attribuisce la Rai

      ricordo che durante la crisi delle armi chimiche siriane il nostro governo si è schierato con la Russia vietando l'uso delle basi per colpire la Siria ma concedendole per smaltire quelle siriane

      on

      Elimina
    3. il servizio di rainews realtà alla fine la notizia del sarin

      questo è il servizio:
      1 video interno dell'ospedale msf colpito ad Aleppo con indicazione che gli opspedali si colpiscono in ogni guerra per non far curare i nemici
      2 l'azione contro l'ospedale è stata seguita da pressioni per rinsaldare il processo di pace
      3 ad Aleppo nelle zone non governative vivono poche migliaia di civili
      4 isis ed al qaida sono esclusi dalla tregua
      5 si città la notizia della fonte israeliana dell'uso del sarin contro l'isis (senza nessun commento e precedendola dal fatto che l'isis è un obiettivo legittimo)

      Elimina
    4. il tg1 non ha neanche riportato la notizia

      Elimina
  2. leggevo su Difesa on line che ad Aleppo la gente vive normalmente le sue giornate e che i quartieri infestati dai ratti sono circondati dall'esercito.
    Sembra che Aleppo non sia così malridotta come pensavo sulla scorta di notizie giornalistiche.
    Quanto sopra conferma ancora una volta il fatto che i giornali sono pilotati e devono essere letti con beneficio di inventario.
    Vedi anche la sporca propaganda antiitaliana che si sta costruendo sulla Libia con l'intento di passare ad altre nazioni i buoni rapporti che l'Italia ha sempre avuto con la Libia.
    Soliti sporchi interessi ai quali l'Italia dovrebbe rispondere adeguatamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa ma in Siria c'è una guerra che dura da 5 anni ... metà della popolazione è sfollata e non abita più nella sua casa ... come vuoi che sia ridotta aleppo?

      strategicamente la città aleppo è la più importante della Siria (insieme a damasco) e quella dove sicuramente si combatte più aspramente

      non credo che sia totalmente distrutta (è una città enorme che aveva milioni di abitanti) ma neanche l'opposto (è contesa da troppi anni) ... la cosa più probabile è che abbia interi isolati completamente inabitabili e che la cosa non sia rara lungo le decine di chilometri dove corre il fronte

      on

      Elimina
  3. I Libici fanno benissimo a MANDARE AFFANCULO GLI ITALIANI.
    - Prima li occupano e li massacrano se combattono con gli ottomani che sono i gestori legittimi del paese in spregio alle normali regole di guerra.(tanto sono dei "colorati").
    - Poi appena liberi dalla 1ma GM mettono su dei bei campi di concentramento e fanno morire circa 100.000 persone.
    - Usano armi chimiche e di tutto un poco ed infine ASSASSINANO un Eroico Maestro di Scuola a capo dei Patrioti della Senussia.
    - Fanno una guerra del cazzo perdendola con ignominia e tradiscono l'alleato che un poco si incazza.
    - Nel dopoguerra spatolano la lingua sul culo merdoso degli inglesi per mantenere le loro proprietà RUBATE AI LIBICI.
    - Un Colonnello Libico manda a fare in culo Inglesi, Americani e caccia gli Italiani con la valigia a mano.
    - Il Governo libico fa un bellissimo film su
    Omar Al-Muktar che la democratica itaglia vieta!
    - Il Colonnello Libico FA UN PATTO DI ALLEANZA con l'itaglia.
    - Il capo del governo italiano, satiro pedofilo, incoraggiato dal presidente itagliano agente degli americani PUGNALA ALLA SCHIEMA il Colonnello Libico.
    Cosa vi aspettate? Che dicano "Itagliano bono! Bono!Borta perline noi da petrolio e gas in cambio!"
    Se gli italiani interverranno in Libia prenderanno una quantità industriale di calci sul muso dai Libici appoggiati dagli Egiziani! Vi piace pugnalare alla schiena? Birichini!
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
    Risposte
    1. demarco i polacchi e con loro quasi tutta l'Europa dell'est vi odia ... ti sei mai chiesto il perché?

      e poi militarmente non parlerei visto che la minuscola Finlandia vi ha preso a calci in culo nel periodo in cui Stalin era alleato con hitler

      Elimina
    2. GRANDE IVAN,CONCORDO TUTTO ANCHE LE VIRGOLE

      Elimina