mercoledì 13 luglio 2016

Delegazione russa visita il Ghouta Est spingendo per una resa negoziata dei terroristi circondati!

La sacca del Ghouta Est, anziché finire di consumarsi in una nuova serie di assedi e combattimenti sanguinosi potrebbe "sciogliersi" grazie a un negoziato le cui prime fasi si sono avute ieri sotto gli auspici di una delegazione russa che ha visitato la zona ancora sotto il controllo dei takfiri di Jaysh Islam.

I Russi sono stati espliciti: la situazione dei terroristi é disperata e non vi é da sperare in un suo possibile miglioramento, tuttavia, se essi abbandonassero le armi e consentissero a liberare la popolazione civile rimasta per anni sottoposta al loro giogo, le autorità siriane sarebbero disponibili a esercitare moderazione e clemenza nei loro confronti.


Lo stesso recente cambio di Governo, con la nomina a primo ministro di un nativo (Imad Khamis) della cittadina di Douma, personaggio noto per i suoi vasti contatti personali e familiari nell'area, potrebbe preludere a questo tipo di soluzione, che permetterebbe alle truppe siriane di evitare perdite e potersi re-indirizzare verso altri fronti al pieno delle loro forze.

8 commenti:

  1. Solo cenere deve rimanere da questa feccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se per incenerirli devi distruggere le case di migliaia di civili, non sarebbe meglio se la feccia si arrendesse?

      Elimina
    2. La feccia proprio perché è feccia non si arrende quasi mai va al suo stesso annientamento quando i paesi europei occidentali saranno coinvolti con i loro civili per vincere li sacrificheranno

      Elimina
  2. Anche perché data la possibilità di arrendersi può dividere i figli di puttana tra chi ama le vergini e chi vuole ancora vivere, giusto proporre la resa d'altra parte anche i nazi si sono arresi a Stalingrado.
    Ivan

    RispondiElimina
  3. si fà presto a proporre la distruzione di tutti,civili e terroristi,tanto che cosa costa? quattro righe di blog!
    Se fra quei civili vi fossero vostri fratelli,sorelle,padri o madri il discorso potrebbe essere diverso o li sacrifichereste comunque?
    Non credo proprio che i paesi europei sacrificherebbero i propri civili pur di eliminare i terroristi:ci sono tante altre soluzioni!
    Si vuole far vedere l'occidente peggio di quello che veramente è: quale è lo scopo di ciò?

    RispondiElimina
  4. Queste persone che ora potrebbero arrendersi (per ovvie ragioni di opportunismo) potrebbero domani riabbracciare la causa whabita, salafuta e riprendere a uccidere la popolazibe civile come fa oggi... penso che con determjnati soggetti non si possa parlare di resa...

    RispondiElimina
  5. Speriamo per la resa cazzo non si puo combattere per sempre

    RispondiElimina
  6. Se si arrendessero sarebbe ottimo... se si riuscisse a convincerli ad andare negli Stati Uniti dopo la resa sarebbe anche meglio!
    Licus

    RispondiElimina