domenica 24 luglio 2016

ISIS devastato da attacchi aerei a Sud di Deir Ezzour, altri mille volontari si uniscono alla difesa della città!

Considerevoli attacchi aerei portati nelle ultime ore da jet siriani e russi hanno inflitto dure perdite ai terroristi dell'ISIS che assediano l'eroica piazzaforte di Deir Ezzour, consentendo così ai suoi difensori di condurre incursioni, operazioni di alleggerimento e avanzate in diverse aree a Sud del perimetro di sicurezza.



Inoltre il comando della 137esima Brigata della 17esima Divisione della Riserva, che insieme ai paracadutisti della 104esima Brigata della Guardia Repubblicana costituisce il nerbo delle difese cittadine ha annunciato di aver completato l'addestramento di 1000 volontari già civili della popolazione cittadina.

I volontari, inquadrati in una formazione "ad hoc" denominata "Liwa al-Imam Zein al-Abedeen" sono già stati schierati in posizioni difensive secondarie liberando truppe più esperte e addestrate che potranno da questo momento in poi dedicarsi ad operazioni offensive, recentemente Deir Ezzour ha ricevuto notevoli rinforzi sotto forma di commando specializzati e di forze paramilitari irakene.

18 commenti:

  1. Siriani VERI che si addestrano e combattono pe la patria senza fuggire in altri paesi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole vere. Inoltre il rafforzamento di Deir Ezzour, impedisce all'ISIS di mandare uomini su altri fronti, dato che dovranno contrastare le puntate offensive siriane da Deis Ezzour stessa.

      Marcus Claudius Marcellus

      Elimina
  2. sui giornali spazzatura, circola un articolo che accusa l'aviazione Russa E Siriana di avere colpito ben cinque ospedali da campo nella zona di Aleppo, con conseguente moria di minori, tra cui un neonato di due mesi, con i medici che urlavano: salvate i bambini facendo essi stessi scudo col proprio corpo, a parte il fatto che non credo esistano cinque ospedali da campo ad Aleppo,no penso che i piloti siano cosi orbi da non vedere le tende, ho idea che invece dei bambini, ci siano truppe inglesi ed americane ed il buon Putin ha già fatto vedere di che pasta è fatto, bombardando un campo hai confini del Libano, occupato dai suddetti, probabilmente piagnucolano per la sorte dei loro uomini e si inventano queste bugie per fermare i Russi. pietro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo, anche i pennivendoli giornalai della radio nazionale hanno riportato queste notizie scritte dalla cia. Che miserabili

      Elimina
  3. caro Pietro,di bugie e cavolate sono pieni i giornali di tutto il mondo ,è questione di non crederci troppo ,anch'io sono molto perplesso sulle storie dei bombardamenti ai civili ed agli ospedale da parte dei piloti di ambedue gli schieramenti!
    Non penso che i piloti siano impazziti o che abbiano ricevuto precisi ordini in merito.
    Qualche errore c'è stato di sicuro, però non con la frequenza dichiarata di giornali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho trovato la ragione del succitato articolo pietro :
      http://www.controinformazione.info/siria-la-francia-per-vendicare-lattentato-di-nizza-uccide-piu-dei-civili-in-patria/

      Elimina
  4. Sul campo la situazione e' ben diversa dalle parole trionfali di kahani. Ad hama l'isis si sta' spingendo in profondita' e punta alla conquista della citta' chiave di salamiyah. A palmyra sono ormai nella periferia est, l'esercito non riesce piu'a fermarli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grande andrea, sottospecie di odaliska per jhiadisti infoiati, non solo posti grandi minchiate, ma le posti persino due volte, come a volere dimostrare a tutti quanto ami daesh e al-qaeda, per la prossima volta sappi che un post basta e avanza a romperci il cazzo, vai e fatti un giro ad Hama cosi vedrai di persona quanti cadaveri dei tuoi idoli troverai sparsi in giro.

      Elimina
    2. Sarebbe così gentile da fornirci le sue fonti?

      Elimina
    3. La Strampa e L'umidità, ma che si fotta la merdaccia sionista.
      Luca

      Elimina
  5. Grande Andrea? a me pare un Gran ********
    Periferia Est di Palmira?
    ma le mappe aggiornate dove le troviamo?

    RispondiElimina
  6. effettivamente qualche mappa aggiornata aiuterebbe quelli come me che hanno poca dimestichezza con la geografia dei luoghi della Siria

    RispondiElimina
  7. è bello osservare l'infaticabile dedizione che alcuni accoliti alla consorzieria satanico-lobbistica, più o meno consapevoli, manifestano nello scrivere i loro post su questo blog propagandando la creatura ISIS progettata e collaudata negli stati vicini alla repubblica araba siriana. La cosa confortante e che, con i loro commenti, ottengono l'effetto opposto.
    viva Assad e la Repubblica Araba Siriana, libera ed indipendente.
    Al commentatore in questione.... vai a leggerti le mappe... ormai in Siria, per cambiare le sorti del conflitto, occorrerà che i tuoi amici attacchino direttamente il Legittimo Governo (sempre che i russi glielo permettano), ogni giorno le truppe regolari conquistano terreno a discapito dei tuoi beniamini vestiti di nero che combattano con i soldini che l'occidente democratico ha dato loro assieme ai pick up nuovi di zecca che, non si sa come, sono arrivati in Siria in quantità esorbitanti... forse il califfo gli avrà ordinati su internet??
    E FINITO IL PERIODO DELLA DITTATURA DELL'INFORMAZIONE... ORMAI LA GENTE NON SI FA PIU' PRENDERE PER IL NASO COSI' FACILMENTE...

    RispondiElimina
  8. Il così scritto grande andrea, è come l'osservatorio dei diritti disumani a londra, fuori da ogni cognizione di causa, ma ben pagato dai suoi padroni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei troppo buono, un idiota così come l'odaliska grande andrea nessuno lo pagherebbe, se si vuole sentire la versione degli omini in nero è meglio cercare l'originale, non il fans club italia di daesh.

      Elimina
  9. Iniziano a liberarsi i territori e le truppe, così da poterle usare dove serve di più. Il cerchio si stringe.

    RispondiElimina