venerdì 7 ottobre 2016

La Brigata Palestinese Liwa al-Quds entra nel suo quarto anno di vita! Onore agli eroi di Handarat e Nayrab! IMMAGINI ESCLUSIVE!

Il 6 ottobre 2013 sotto la guida del Dr. Ing. Mohammed Saeed i Palestinesi dei quartieri aleppini di Handarat e di Nayrab decidevano di unirsi in una milizia volontaria per aiutare le forze armate siriane a contrastare la lercia marea di terroristi takfiri che sembrava minacciare la più popolata e operosa città del Nord del paese.
Veniva così formata la Brigata Gerusalemme "Liwa Al-Quds" il cui motto é: "Chi non difende il paese che lo ha accolto e ospitato non ha diritto di riconquistare il paese da cui é stato scacciato". Questi veri e propri eroi dell'Asse della Resistenza hanno finora sacrificato oltre 200 martiri sul campo di battaglia prendendo parte ad alcune delle più cruente battaglie urbane del fronte di Aleppo, rendendosi protagonisti, tra le altre cose, della definitiva riconquista del quartiere di Handarat alcune settimane fa.

5 commenti:

  1. Insieme fino alla liberazione della Syria e anche dell'Irak, grazie ai coraggiosi eroici Palestinesi, che mostrano gratitudine verso chi li accolse, un sentimento proprio degli uomini che conoscono il significato della parola onore.

    RispondiElimina
  2. Eh si,molti anche qui da noi avrebbero molto da imparare dallo spirito della B.ta Palestinese.

    RispondiElimina
  3. Come non amare il popolo palestinese. God bless you guys

    RispondiElimina
  4. Da lacrime .Dio li benedica !

    RispondiElimina
  5. Il loro motto dimostra che sono dei veri eroi e che sono fedeli alla loro causa

    RispondiElimina