martedì 15 novembre 2016

Dai dintorni di Mosul, una foto che non ha bisogno di didascalie! Offertavi da PALAESTINA FELIX!

Aspettate un attimo, forse una didascalia potremmo trovarla, e sarebbe anche qualcosa di spiritoso e adatto...




SIGNORE E SIGNORI ECCO LA VENDETTA DELLE CAPRE IRAKENE RIMASTE PER POCO PIU' DI DUE ANNI SOGGETTE ALLE MOLESTIE E ALLE AVANCES SESSUALI DEI CIABATTARI DELL'ISIS, NOTI ZOOERASTI!

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Gianus e Christian succhiano le notizie che poco dopo ci propineranno.

      Elimina
    2. senza nome e senza onore 12:41, piangi che io godo, rosica mentre i tuoi amici pedofili e stupratori di capre lo prendono in culo.

      Elimina
    3. Gianus, non sviare l'attenzione colle tue solite stupidaggini! Sei quella di sinistra o destra? Takfiro sei, scrivi alla pari di un ciabattante, penso che vivi con le capre, dato che le nomini regolarmente!

      Elimina
  2. Questa bellissima fotografia mi ha fatto venire in mente un episodio spesso raccontato dal defunto papà di un mio caro amico , non è proprio in argomento ma è perlomeno curioso : durante l'ultima guerra nel paesino in cui abito vi fu un lungo periodo nel quale il traffico del sale fu completamente bloccato , ebbene , le bestie più bisognose del prezioso elemento diventarono quasi pazze arrivando ad asportare tutta la calce (salina) tra una pietra e l'altra di ogni casa e costruzione , questo sino ad altezza capra , creando una situazione surreale , al punto che si narra che molte pietre potessero essere tolte con tranquillità dai muri. E' solo una curiosità ma mi andava di dirla .... Diego.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un aneddoto curioso e interessante e non devi scusarti affatto anzi, ti ringrazio personalmente di averlo voluto condividere con noi!

      Elimina
  3. A vedere la foto viene da pensare che i subumani molestatori di capre abbiano nei loro confronti un chiodo fisso e si dimentichino così di dar loro, povere capre, da mangiare e queste se lo devono procurare da sole, arrivando così a mangiarsi anche la carta dei poster deliranti, come dire: chi la capra ferisce per la capra perisce.

    RispondiElimina
  4. le ultime notizie dal mainstream (giovanna Botteri) PAGATA DA NOI CONTRIBUENTI!!!

    https://youtu.be/qlRCrKRh2Lk

    adesso I BUGIARDI si sono accorti che sono nella merda!!!!

    RispondiElimina
  5. I ciabattari zoofili all'opera in un esclusivo filmato :-)
    https://www.youtube.com/watch?v=ut6oof0A6ds

    RispondiElimina
  6. Anche gli asini riscuotono la loro libbra di carne :-)
    https://www.youtube.com/watch?v=G29GaOymdlo

    RispondiElimina