mercoledì 14 dicembre 2016

Incredybbileh! Hazzad dyddadoreh! Guardate kome presekuita i Trav-vestity!!!!

Tornano alla ribalta i "terroristi favolosi", barbuti esemplari di ciabattaro che, posti di fronte alla possibilità di dover pagare in prima persona per i crimini commessi in cinque anni di spietata occupazione di Aleppo, scoprono il loro lato "gendercoso" o "stranosessuale" che dir si voglia e indossano fluenti abiti femminili per cercare di darsi alla fuga!

Questi 'viados col kalashnikov', vere e proprie 'drag-queen della jihad', sono stati scoperti a più riprese in Libano, in Yemen, in Irak e naturalmente anche in Siria; adesso la recente liberazione di Aleppo ha portato a una potente recrudescenza del fenomeno.

Siamo naturalmente certi che se in Occidente cominciassero a circolare le foto della cattura di questi criminali vigliacchi dai vari covili 'gai' si leverebbe all'unisono l'accusa verso Assad e il suo Governo di perseguitare gli "strambosessuali", magari con vladimiro guadagno portavoce ufficiale.





8 commenti:

  1. Recrudescenza fenomeno a breve anche in quel di Idlib :-)
    http://syrianperspective.com/2016/12/al-muhaysini-escapes-idlib-for-saudi-arabia-ahraar-al-shaam-no-more-aleppo-liberated-ayman-zhawaahiri-coming-to-syria-via-obama-airlines.html

    RispondiElimina
  2. Ragazzi fate bene attenzione, perchè quando la frociocrazia sostituisce la democrazia, il rischio è quello che prenderlo in culo diventa una legge dello stato, i subumani lo hanno capito per tempo e si sono già portati avanti col lavoro, sono tempi bui.

    RispondiElimina
  3. Esseri senza alcuna dignità... Questo figuro come tutti gli altri assassini ...qualcuno li chiama "ribelli moderati" ... Ma sono solo criminali e anche codardi ... Fanno schifo Alp Arslan

    RispondiElimina
  4. E' senza dignita' chi pubblica dei fotomontaggi cosi' stupidi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu il fotomontaggio lo hai nel cranio, sgasciato

      Elimina
  5. sgascia fa rima con grascia!!

    RispondiElimina