domenica 29 ottobre 2017

Teppisti del clan Barzani attaccano e saccheggiano il 'parlamento' curdo a Irbil! Disordini attorno e dentro il palazzo!

In una dimostrazione vergognosa di inciviltà, degna di veri e propri trogloditi, branchi di teppaglia affiliata col 'clan' di Massoud Barzani hanno attaccato il palazzo della rappresentanza del territorio autonomo curdo dell'Irak. Massoud Barzani, gangster col mandato di 'presidente' scaduto dal 2015 era stato costretto ieri a promettere sue prossime dimissioni e la convocazione di nuove elezioni. 

Come spesso accade la promessa del 'don' curdo non vale l'effluvio dell'aglio che ha mangiato per colazione; mentre la pronunciava Barzani stava già mobilitando i suoi sgherri per questa aggressione che, come mostrano le immagini che presentiamo di seguito, si é estesa anche alla troupe del canale NRT fuori dal palazzo.



Ci sono notizie di saccheggio e di colpi di arma da fuoco, molti parlamentari del partito Gorran, unionista e anti-Barzani si sono barricati negli uffici, speriamo che i teppisti non diano alle fiamme l'edificio.

3 commenti:

  1. Tutto materiale utile per le riconquiste integrali dei propri territori da parte dei legittimi governi di Syria ed Irak e altri motivi per riconoscere gli sbagli criminali dell'occidente a guida sionista.

    RispondiElimina
  2. E ad Ar Raqqa pare che le sdf si sparino tra di loro per disaccordi sulla divisione della "refurtiva", come insegna la dottrina dirittoumanista a corrente alternata, il diritto di preda è una istituzione nobile e giusta, quando a praticarla sono gli occidentali e concessa per simpatia anche agli ascari che credono sia vero! Poco importa che sia contraria a quella carta deidiritti umani e delle nazioni con la quale ci scassano gli zebedei quando c'è da indicare il cattivo di turno.

    Mondo cane...

    RispondiElimina
  3. Barzani si sta rivelando per quello che e'...un predone interessato al solo potere mafioso... non a caso era appoggiato da americani e sionisti...
    Ora si spera che siriani,curdi democratici (VERI) iraqeni facciano piazza pulita di questa gentaglia e rstabiliscano l'ordine e la sovranita' siriana e iraqena su quei territori ... I turchi spero non stiano a dormire come fanno spesso quando devono decidere da che parte stare... forse ora dovrebbero capire che uno staterello curdo fuorilegge potrebbe innescare la richiesta di altri anditi curdi in Turchia con la conseguenza di perdere territori e sovranita';.
    La straregia americana e sionista non si ferma davanti a nulla anche davanti a "presunti" alleati e alla prima occasione organizzano putch e ribaltoni per rovesciare governi a loro non confacenti o meglio ancora non schiavi.(almeno del tutto)
    Bryan Wallace

    RispondiElimina