lunedì 30 ottobre 2017

Vergogna! Ecco le 'dimissioni' di Barzani!! I suoi 'hooligans' hanno abusato e torturato il Presidente del parlamento Maroof!

Stavamo "quasi" per tirare un sospiro di sollievo, non sentendo ulteriori notizie dal 'parlamentino' della regione curda irakena, dove torbidi inqualificabili erano stati provocati dalla teppaglia agli ordini di Massoud Barzani.

Perlomeno, pensavamo, il peggio poteva essere passato.

Ma invece siamo stati raggiunti da questo "tweet".



Gli 'ultras' del brigante Barzani si sono accaniti per un'ora a torturare e malmenare il Presidente del Parlamento, Rabun Maroof, deputato del partito Gorran, unionista e avverso alle ubbie 'secessioniste' di Barzani (che ha abusato del suo potere ed é rimasto in carica due anni dopo la scadenza del suo mandato).

Ignoriamo le sue condizioni attuale.

E' chiaro ormai a tutti che Massoud Barzani non é altro che un criminale, come noi (del resto) abbiamo sempre sostenuto.

3 commenti:

  1. Mossad Barzani: un nome una garanzia

    RispondiElimina
  2. Devono cagarsi addosso seriamente se li lasciano andare a simili comportamenti, probabile che inizino a rendersi conto di essere stati abbandonati da tutti gli sponsor, sai che novità, quanto sarebbe facile dire oggi: ve lo avevamo detto, ma sarebbe inutile e anche antisportivo, meglio godersi lo spettacolo e brindare alla loro ennesima disfatta, e ricordare quel vecchio detto che i traditori finiscono sempre traditi.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina