mercoledì 1 novembre 2017

Ancora una volta il coraggioso Davide abbatte il tronfio e goffo Golia: la Surete Libanaise smantella rete spionistica del Mossad!

Le forze di sicurezza libanesi hanno smantellato una cellula spionistica del Mossad che avrebbe dovuto raccogliere informazioni sensibili sul Paese dei Cedri da passare a Tel Aviv per  aiutarla a preparare una nuova guerra d'aggressione come quella del 2006 o del 1982.

In una intervista esclusiva con l'emittente Al-Mayadeen il Direttore Generale della Surete, Maggior-Generale Abbas Ibrahim ha dichiarato che un individuo di nome Paul George Khoury si trovava al vertice della struttura smantellata con un blitz lo scorso luglio, che finora era stato tenuto rigorosamente nascosto.



Khoury sarebbe stato reclutato nel corso di un viaggio in Belgio nel 2011 e si sarebbe quindi installato in Libano nel 2014.

Egli avrebbe quindi istituito un "fondo caritatevole" che era in realtà una copertura per le sue attività spionistiche.

Khoury, interrogato, avrebbe ammesso di aver ricevuto il compito di reclutare agenti, ispezionare siti militari dell'Armee e della Resistenza, raccogliere informazioni su di essi e incontrarsi con persone predisposte a collaborare con il regime ebraico.

3 commenti:

  1. Dottor Kahani, ho trovato per puro caso questo articolo spazzatura diffamatorio contro le milizie sciite in Iraq girovagando nel web. Potresti dargli un occhiata, magari dedicandogli pure un articolo di smentite? http://caratteriliberi.eu/2017/10/16/in-evidenza/le-milizie-sciite-iraniane-attaccano-kirkuk-pulizia-etnica/

    RispondiElimina
  2. Adesso l'Asse della Resistenza si trova con una bella messe di informazioni sui sionisti, che faranno venire l'ulcera a qualcuno a tel aviv, ma come? il miglior servizio segreto del mondo che si fa fregare dalla sicurezza Libanese? troppo divertente.

    RispondiElimina
  3. cristiano maronita? Non sorprenderebbe, d'altronde non furono loro a compiere i massacri di Sabra e Chatila, mentre l'esercito sionista faceva reggeva il sacco?

    Mondo cane...

    RispondiElimina