sabato 10 febbraio 2018

I sionisti mestamente raccattano i rottami del loro F-16 mentre i negozianti di Damasco offrono Kanafeh gratis a clienti e passanti!

 Continuiamo a 'viziare' i nostri lettori con le foto che via via riceviamo riguardo all'abbattimento dell'F-16 sionista "pizzicato" dalla contraerea della regione di Damasco.
Come si vede in questi scatti il cono nasale della fusoliera é proprio quello di un F-16 statunitense, colorato nel tipico 'grigio cielo' del Chel Ha Vir sionista (il resto della fusoliera degli F-16 a sei punte ha una livrea mimetica, ma non il naso).

Uniamo al reportage fotografico anche un dettaglio di costume:
 
Intanto a Damasco i negozianti del Suq si sono affrettati a comprare teglie di Kanafeh, il delizioso dolce di pasta phylo zuccherata e guarnita con semi di sesamo, noci e/o pistacchi, per festeggiare con clienti e passanti l'abbattimento del nemico sionista.

9 commenti:

  1. Mi unisco ai festeggiamenti, ho già stappato una bottiglia di champagne, che tengo al fresco proprio per queste memorabili occasioni, sperando che ce ne siano molte altre.

    RispondiElimina
  2. 100 di questi giorni.
    Bam Bam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che grande giorno ragazzi cento di questi ancora Eureka

      Elimina
  3. Anche un f15 viene colpito.
    Vv vittoria

    RispondiElimina
  4. Birra pizza e un fanculo alla stella a 6 punte. W assad m

    RispondiElimina
  5. Guardate bene nella foto la gioia della terra palestinese che regge i rottami

    Vedo anche la sua risata alla vista delle personcine attorno ai rottami, perché ride la terra? perché sa con certezza che un giorno riprenderà le molecole rubate di cui sono fatte quelle personcine

    RispondiElimina
  6. I cieli di Siria non sono mica quelli di Gaza sguarniti di ogni difesa antiaerea. Avrebbero dovuto tenerne conto. Anche perchè ai tempi di Assad padre molti aerei idf è finito male....
    Comunque si mantenga la massima attenzione e la guardia alta. Sappiamo bene che chi di dovere cercherà in ogni modo di riprovarci.

    RispondiElimina
  7. Speriamo che si l'inizio di una lunga serie di abbattimenti di aerei sionisti che ora devono avere paura a violare impunemente i cieli siriani ... Speriamo veramente di sentire ancora notizie veramente belle come questa ...
    Bryan Wallace

    RispondiElimina
  8. Grande gioia mia per partecipare ai brindisi per l'aereo satanico abbattuto ! Mi bevo un liquore...

    RispondiElimina