venerdì 9 febbraio 2018

La sacca a SudEst di Abu Duhur NON ESISTE PIU'!!

Improvvisamente, tutte le sciocchezze dette ieri su bombardamenti Usa prima contro l'Esercito Siriano, poi contro Milizie Popolari, poi contro milizie, ma non si sa se governative o takfire, infine, boh, forse su "civili"? Con numeri fantastici di morti, che poi diventano, "no, sono feriti", poi "no, non sono cento, sono venticinque", insomma, tutto questo inutile canaio mediatico che doveva solo 'coprire' l'ennesima IMPORTANTE VITTORIA delle forze regolari siriane, tace.

Ma SULLA MAPPA, la REALTA' DEI FATTI, rimane.

Eccome, se RIMANE!



1100 Km quadrati (se vi sembrano pochi...confrontateli con l'estensione della vostra cittadina, o del vostro quartiere, se vivete in una metropoli), precedentemente occupati dai takfiri di ISIS e Al Nusra sono stati liberati!

Almeno 1500-2000 uomini potranno spostarsi per partecipare ad altre operazioni, in primis l'offensiva in direzione di Saraqib.

1 commento:

  1. La logica punta a credere che dopo Saraqib andranno dritti su Idlib. Potranno contare su Fua'a e Kafraya come punti d'appoggio su cui ruotare una volta arrivati a tiro potranno ruotare come un compasso avendo i fianchi al sicuro.

    RispondiElimina