Sei miliardi e cento milioni di dollari di flessione, non male davvero come bilancio degli investimenti di capitale straniero in Arabia Saudita dal 2016 al 2017.
Sono questi i 'bei risultati' delle politiche schizofreniche, aggressive, bellicose del 'delfino pazzo' di Casa Saoud, Mohammed bin Salman, che ormai da tempo dirige lui gli affari di stato mentre il padre, senile e debole di mente fa meramente da figura rappresentativa.
Gli investimenti stranieri sono letteralmente precipitati, da oltre 7 miliardi e mezzo di dollari Usa nel 2016 a un miliardo e quattrocento milioni nell'anno fiscale 2017.
Nel 2012, però erano stati di DODICI MILIARDI.
Rapimenti e torture, ed estorsioni e assassinii sommati a lotte dinastiche interne hanno trasformato l'Arabia Saudita in una polveriera pronta ad esplodere, dove anche i conti pubblici sono in totale caos.
Noi ridiamo e beffeggiamo soprattutto le prostitute intellettuali che si erano messe a cantare le lodi del "principe riformatore", ci riferiamo, ovviamente al ladro di tappeti egiziano sherif sbaie!
Più che di un delfino, parlerei di uno sgombro.
RispondiEliminaPesce meraviglioso pieno di omega 3, che nutre e sfama milioni di esseri umani da illo tempore.
Questo mammifero, è il risultato del coito tra una vecchia ingiallita cammella "camelus dromedarius" e un assiduo assuntore di urina del maschio della specie. Questo aborto, ovvero opera non riuscita o incompiuta, si trova (sempre se ancora in vita), a decidere le sorti di questi beduini schifosi e parassiti. Tutto torna, chi semina il vento raccoglie tempesta.
Ammesso che non sia già de cuius...
RispondiEliminaLa federal reserve ha alzato i tassi di interesse dei titoli di stato statunitensi ... creando crisi di liquidita in varie nazioni (Bangladesh, Nigeria, Indonesia, ecc.)!
RispondiEliminaForse centra pure qui ...
Ma è tornato mbs a farsi vedere o no ?
RispondiEliminaFrank B.