sabato 4 agosto 2018

La scomparsa degli "amichevoli tagliagole" burattini di israhell costringe Tel Aviv a chiudere la clinica che aveva costruito per loro nel Golan Occupato!

Nel 2013 PALAESTINA FELIX era stato il primo outlet giornalistico italiano a diffondere la notizia che sul Golan Siriano, illegalmente occupato dal regime ebraico, i codardi di 'tsahal' avevano costruito una clinica per curare i loro terroristi preferiti, i tagliagole takfiri che attraversavano indisturbati il "confine più tranquillo del mondo".

Adesso siamo molto soddisfatti nel comunicare che la clinica sionista ha smesso per sempre di funzionare.

Del resto, con la scomparsa dei suoi 'pazienti', i turni sarebbero stati molto noiosi per il suo personale.
Vogliamo ricordare il coraggio della popolazione drusa del Golan che non ha esitato ad attaccare le ambulanze che portavano i terroristi feriti più gravemente dalla clinica verso altre strutture ospedaliere sioniste, per poterli meglio curare e poi rimandarli a tagliare gole in Siria.

7 commenti:

  1. Ciò prova che la completa bonifica è avvenuta con successo, non ci sono più subumani nel sud.

    RispondiElimina
  2. Chissà speriamo che in un domani non troppo lontano debbano riattivarla per loro stessi
    Bam Bam

    RispondiElimina
  3. Magre consolazioni, hanno fatto il brutto e il bel tempo per 7 anni e ora le marmaglia chissà dove le mandano. Ve l'avevo detto a più riprese che Assad non è nato politico, s'è fatto valere ma poteva fare molto meglio, specialmente per non trovarsi in questa situazione spiacevole (in qualche maniera predetta da Gheddafi, ma anche dai fatti storici delle guerre del golfo, della guerra dei 6 giorni, o di quella di ottobre ecc). Specialmente dal punto di vista diplomatico e spionistico con la Turchia, con i curdi, con un buona politica di nazionalismo ecc...
    Ribadendo ancora una volta (ricordate von Clausewitz, il prussiano) gli stati non hanno amici, ma buoni rapporti e partner affidabile:la Siria li aveva (Russia ecc) la Libia NO, aveva l'Italietta democratica e anti-fassissta che aborra la guerra ... Dio solo sa perché siamo in Afganistan
    Siria, Iraq, Libia, Niger ecc o perché regaliamo armi o risorse ad altri stati (o addirittura ribelli) - di fatto a casa mia tutto questo è guerra, uno Stato che interagisce con gli altri Stati È IN UNO STATO DI GUERRA forse con diversi "livelli" ma la sostanza non cambia, solo il Giappone pre arrivo americano non era in questo stato/condizione, perché non interagiva per scelta con nessuno ... Poi arrivarono i cowboy, gli OBBLIGARONO ad aprirsi e da li sapete UNA CAMPANA DELLA STORIA (quella che ci raccontano nelle "scuole"---oramai fa male solo pensare questo _nome di cosa_) .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono 1600 anni che l'Italietta è governata dai preti, i veri padroni del mondo occidentale(ed anche oltre). Hanno fatto cadere pure quelli che ci facevano star meglio: gli Asburgo. Non penserai che possano da noi nascere dei personaggi in gamba, se prima non scompare totalmente il Vaticano.

      Elimina
    2. Gli Asburgo erano filo papali, cattolicissimi, specialmente quelli di ramo austriaco, ergo l'occasione vera l'Italia la perse due volte. In primis, quando arrivarono i Longobardi, che a momenti unificano l'Italia intera e solo con l'arrivo di Carlo Magno, chiamato dal papa, le cose cambiarono negativamente. Avremmo avuto un unico governo proprio come i Franchi in Gallia e i Visigoti nella penisola iberica.
      Altra particolare situazione, sempre bloccata dal clero, fu l'avvento di Federico II.
      Non ho la sfera di cristallo, ma sicuramente non avremmo patito le tribolazioni clericali che si sono manifestate per secoli purtroppo.

      Elimina
    3. far sparire il vaticano è un obbiettivo zionista, anzi,forse non lo faranno sparire, tanto ormai lo controllano.

      Elimina
  4. I sionazi sono una feccia tanto quanto i terroristi che curavano.

    RispondiElimina