venerdì 7 settembre 2018

Nuova video-rassegna di notizie effettuata su Facebook dal vostro pacato, amabile caporedattore!

"Mi sun turna cullegòu...".

Così tanti anni fa esordiva il cabarettista mio concittadino Luca Bizzarri quando metteva in burla i ridicoli "collegamenti" satellitari (da una grotta dell'Afghanistan!) di Osama bin Laden, parlando in dialetto genovese sottotitolato.

L'esperimento effettuato ieri del "videopost" nel quale trattavo brevemente una serie di notizie che non mi riusciva di includere su queste pagine é andato ottimamente, quindi ho deciso, per quanto posso, di renderlo un appuntamento il più regolare possibile.

A questo link trovate il video di oggi.



Parleremo di trotzkisti spagnoli amici dei tagliagole takfiri, di bagnanti irakeni, dell'arsenale di razzi yemeniti, delle menzogne dei Sauditi e della illamentata morte in Arabia Saudita di un addestratore della Guardia Nazionale Usa.

2 commenti:

  1. PARLANDO di Bin Laden, che ne dice di ricordare che la sua morte fu abile messinscena, come quelle che si fanno per mettere al sicuro delle persone ricercate? Il fotogramma che ritraeva Bin morto mentre veniva portato su elicottero era preso pari pari dal film Black Hawk Down, dimenticandosi goffamente di cambiare la faccia dell'attore che impersonava il soldato yankee. Ma, tanto, questa cosa quelli che vedono i "tiggi" non le vedranno mai!

    RispondiElimina