domenica 2 settembre 2018

Ecco la foto ufficiale degli otto cadetti siriani accettati all'Accademia di San Pietroburgo, tutti figli di martiri della lotta contro il terrorismo takfiro!

Il Corpo dei Cadetti della Federazione Russa é un'istituzione militare tra le più prestigiose al mondo; nella giornata di ieri esso ha accolto, nella sua Accademia di San Pietroburgo le prime otto giovani reclute siriane; figli di martiri nella guerra di liberazione dal terrorismo takfiro che riceveranno un'educazione di altissimo livello e un'istruzione militare senza pari, per poter diventare più che degni eredi dei loro padri.

Con queste parole, il giorno prima di Ferragosto, abbiamo annunciato ai nostri lettori l'arrivo nella storica accademia militare russa dei primi cadetti siriani.

Adesso abbiamo ricevuto una foto effettiva dei piccoli allievi ufficiali e siamo lietissimi di pubblicarla per il nostro vasto e affezionato pubblico.

Facciamo a tutti loro un grande "In Bocca al Lupo" e possiate tutti diventare GIOVANI LEONI che renderanno orgogliosi i loro genitori e compatrioti!!

Nessun commento:

Posta un commento